annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
    Quale è ragazzi il miglior filtro per la nostra auto in post vendita?
    il Brabus o altro?

Eppoi pensavo..
    io macchine turbo non ne ho mai avute, solo alcuni aspirati performanti, ma credo che invece di rimappare e roba del genere su di un turbo basterebbe aumentare il volume della massa radiante per far lavorare al meglio turbina e rendimento no?
    Cioè un bel intercooler maggiorato (tipo il doppio del nostro) aiuterebbe non poco, no?

In effetti non sò se c'è spazio a sufficienza per questo..
    Si ammesso che ci sia spazio sufficiente sarebbe una bella modifica, aumenteresti l'affidabilità e anche un pò di potenza.
    Per quanto riguarda il filtro non saprei che dirti, ho quello originale mai cambiato.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

beh io l'ho comprato xkè dovevo fare il tagliando e quindi il filtro me l'avrebbero dovuto cambiare...così ho detto al posto ke metterne un'altro ke prima o poi andrebbe cambiato xkè nn metterne uno lavabile...poi già ke c'ero ho puntato il cono x provare (premetto ke pensavo ci fosse un pannello nn un cilindrico) così credevo di dover levare pure l'air box..

ora mi viene data la "bella" notizia ke abbiamo un filtro cilindrico quindi l'air box penso ke lo lascerò dove stà spero però ke il cono ci stia...altrimenti prenderò un cilindrò lavabile (magari di una marca decente) e tanti saluti :P

cmq grazie a tutti x le info!!

ah un'ultima cosa...la centralina su ke lato è?
      Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

ragazzi guardate che ho trovato in rete:

http://www.sw-exclusive.de/Roadster/...istungskit.htm

Dovrebbe essere un kit turbina maggiorata che porta la roadster a 95 o 115cv.
        Se è vero che costa solo 390 euro dovrebbe essere una buona modifica!
        Voi che ne pensate? Secondo voi è una fregata?
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio

Nein! ezzere riammpature yah

Commenta

spiacente è già tanto se parlo e leggo l'italiano ahah il tedesco nn fa proprio per me...cmq se è come dici tu 390€ mi sa di sola
            Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

un bell'intercooler aria acqua della versione brabus... magari, ma costa una valangata di euri...
              Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio

sono rimappature,solo per la 61 cv c'è il kit
                Ultima modifica di DarioR; 23-11-2006, 15:26.

Commenta

l'ic aria acqua stile brabus (noi abbiamo l'aria aria) nn lavora bene è troppo infossato per fare il suo lavoro decentemente

io ho il filtor lavabile della bmc
                  prestazioni 0
                  rumore si
                  vantaggi, l'ho pagato 50 euro e lo userò fino a quando la macchina nn mi lascia a piedi

Commenta

più che altro poco affidabile come modifica...115cv ci giri 1 settimana poi esplode tutto tipo autobomba!

(facendo solo quello, ovvio che una preparazione COMPLETA del motore è un altra cosa...)

Commenta

tornando alla storia del filtro conico + aria vuol dire + benzina quindi nuova carburazione se nn rimappa per goderne apieno dico

Commenta

Sto operando...