annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da popomerts
    comunque mi dai dell'infantile a me.
    uno non la pensa come te gli dai subito degligniorante postando qualche dato raccattato dalla rete.

non mi sembra un comportamete molto adulto il tuo.

mi autocito.

non divagare con autolodi, credi di essere una persona molto piu' adulta di me solo xche posti dati rilevati da internet?

comunque io ribadisco il concetto che vw fa' auto dall rapporto qualia' prezzo penoso.

poi se qualcuno e' cosi' intenditore da fregarsene meglio per lui.
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

p.s. non posso parlare per esperienza personale di vw xche la prenderei sono se me la dessero gratis, scrivo di esperienze di amici e parenti, tutte seperienze penose, la pui prendere come vuoi dall'alto del tuo piedistallo ma questi sono i fatti.

se vuoi ti posso parlare della mia esprieza su alcune merdecesso bmw ,alfa(anche audi ma ancora faceva delle belle auto), o della mia esperienza in toyota(auto stupenda ma il servizio penoso).ma ho il buon senso di non avvicinarmi alla vw e quindi posso scrivere solo di eperienze indirette.

Commenta

se devo parlare delle mie esperienze personali ,le auto migliori sono della fiat.
        per servizio e durata.

l'unica alfaromeo che si è comportata bene e stata la 164(finche nn è bruciata).
        le renaul lasciamole perdere.
        i nissan scandalosi (consumi e prestazioni allucinanti in senzo negativo)

le fiat nessun problema tranne una punto che aveva problemi alle chiusure centralizzate, mi anno cambiato la body il giorno dopo aver comunicato il prob.
        sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

Commenta

non divagare con autolodi, credi di essere una persona molto piu' adulta di me solo xche posti dati rilevati da internet?
          No, io sono sicuramente una persona + adulta di te perchè in grado di poter sostenere una discussione.
          Le mie informazioni, fino a qualche mese fa' le ottenevo alzando il telefono.... comunque sia, internet è una fonte di informazione, meglio una molteplicità di informazioni che debbono essere valutate per creare una opinione. Esistono siti in cui si pubblicano dati estratti da report ufficiali del settore automotive che trovi anche nella stampa specializzata, hanno + valenza 2 numeri letti lì sopra che tutte le chiacchiere espresse in metropolitana.
          Personalemnte, trovo + credibile un dato estratto da una documentazione ufficiale perchè e oggetto di indagine professionale su campioni statistici (che hanno una certa importanza) e valenza oggettiva (se irreali sono suscettibili di denuncia).
          Come sopra, quindi, non si tratta di essere *primi della classe*, ma molto + semplicemente in grado di discutere. Ora, se non ti irrata, vorrei non dover + tornare sull'argomento.
          Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

mi irrita invece xche mi dai dell'infantile solo xche non possiedo una vw e ne parlo male.

sarai "adulto" ma di sicuro un po troppo pieno di te e ti ripeto che non basta postare 2 dati ricavati da internet per essere daulti.

puoi raccontare che cristo e' morto dal sonno,ma dire che la vw negli ultimi 10 enni si e' comportata bene con i propri clienti non mi sembra un parere molto oggettivo.

poi ti ripeto, se ti rode per problemi personali non mi frega nulla, ma vai a prendere x il culo con i tuoi numeri il pottino di turno che non vede oltre il suo naso.

argomento chiuso.

se vuoi parlare della smart in maniera civile e senza autostime eccessive sei benaccetto, senno i tuoi numeri li puoi pastare da un'altra parte che qui' non servono.

anche se purtroppo e' un forum pubblico e chiunque puo' postare,anche chi probabilmente ha bisognio di questo per darsi un tono.

Commenta

mi irrita invece xche mi dai dell'infantile solo xche non possiedo una vw e ne parlo male.
              Continui a farfugliare fatti ed argomenti che non ho mai trattato, continui a non leggere ciò che scrivo, continui a non capire ciò che posto.... ti ringrazio tuttavia per l'autorizzazione di poter continuare a scrivere.
              Ora permettimi però di dare anche io un consiglio: non provare a leggermi.

Commenta

l'importante e essere convinti.

Commenta

p.s. non posso parlare per esperienza personale di vw xche la prenderei sono se me la dessero gratis
                  Appunto devi capire che è assolutamente inutile tutto il tuo sforzo di criticare la ww se non ne hai mai guidata una.
                  Se non hai esperienza parlerai sempre e solo per sentito dire, ascolterai solo le cose che ti fanno comodo, che ti piace credere...
                  Se tu non hai mai guidato una ww non la puoi criticare, non ce n'è...
                  Ovvio che poi può essere che una ww non ti piaccia a livello di linea etc, ma tu dici ben altro, ovvero dici che vende dei bidoni.

scrivo di esperienze di amici e parenti, tutte seperienze penose, la pui prendere come vuoi dall'alto del tuo piedistallo ma questi sono i fatti.
                  Non sono fatti propio per niente.

1)quello che puoi sentire tu non è un campione sufficentemente ampio

2)Quello che ti viene detto è distorto e tu a tua volta distorgi le cose secondo la tua testa...figuriamoci se riesci a dire un qualcosa di oggettivo.

se vuoi ti posso parlare della mia esprieza su alcune merdecesso bmw ,alfa(anche audi ma ancora faceva delle belle auto), o della mia esperienza in toyota(auto stupenda ma il servizio penoso).ma ho il buon senso di non avvicinarmi alla vw e quindi posso scrivere solo di eperienze indirette.
                  Ma guarda un po', guidavi audi propio quando faceva ancora delle belle auto....
                  ovviamente finchè l'hai usata tu era ancora una bella auto...insomma tutto è ovvio no?
                  Hai il buon senso di non avvicinarti alla ww...
                  Se non ti piace gusti tuoi..
                  Ma se parli della vettura in sè....puoi stare pure zitto, prima provala invece di riempirti la bocca di quello che dice tizio o caio...pensa con la tua testa

Commenta

A parte che si è ampiamente fuori tema...
                    Poi tutti esprimono le proprie opinioni...se a uno non piace vw, non piace...punto.
                    Se a uno non piace ti da le sue impressioni, giustamente...al contrario se a uno piace ti tira fuori dati su dati...è normale...
                    Poi cmq si vede subito chi è tirato in ballo e gli brucia un pochino...quindi...

Au revoir!
                    Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

Commenta

Originariamente inviato da HCFX
                      A Se a uno non piace ti da le sue impressioni, giustamente...al contrario se a uno piace ti tira fuori dati su dati...è normale...
                      Poi cmq si vede subito chi è tirato in ballo e gli brucia un pochino...quindi...

Au revoir!
                      Tirare fuori dati su dati dovrebbe essere apprezzato perchè permette a tutti di condividere un po' di sapere: tu da dovi attingi le informazioni? Io in un post precedente ho chiesto informazioni sul pianale della Smart coupè, molto IT, ossia se era o meno derivato da quello della Colt..... ad ora non ho avuto risposta. Speravo che qualcuno, almeno qui, potesse dirmelo. Sempre in altro post introducevo un discorso, sempre lato Smart, sul fatto che Mercedes stia pensando di dismetterne la produzione perchè, purtroppo, non ha avvicinato il target: qualcuno ne sa qualcosa?
                      Essere in grado di discutere di queste cose è OT?

A onor del vero, chi sta cercando di far capire che i pareri soggettivi (poteva essere VCW, FIAT, Nissan, Toyota etc) siano assimilabili alla fuffa ed espressi in una data maniera siano anche bambineschi, mi pare non possedere auto del gruppo VW. Mi sembra che il messaggio, ancora una volta, non sia arrivato.
                      Parliamo di Smart però, chi mi risponde?
                      Ultima modifica di scarèd; 15-03-2005, 09:05.

Commenta

Sto operando...
                      X