annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

è difettosa la tua

Commenta

se puň interessare..

Commenta

ah, bene!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

momento...

@dj matty:
          ho la smart da 10gg. di cui 3 in SC per sistemare la Cappottina che come la tua saliva male ed in piů infiltrava acqua che entrava nelle Casse!
          Portala a far vedere, a me hanno fatto tutto Aggratiss e non conoscevo nessuno..č un difetto di fabbrica.
          Poi domani la prendo e appena posso Posto tutto.

@Roadster700: spiegati meglio...

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            una curiositŕ: quando tirate su la capotte ad un certo punto anche a voi vi si blocca perche una piega della tela si piega in giů anzichč all'insů?
            O č solo la mia difettosa?

la mia fa proprio cosi, da nuovaaaaaaa

pero poco male, quando vado in sc a fare il tagliando chiedo la sostituzione...

Commenta

si infatti anche a me qualche volta si infiltra l'acqua quando piove e va sulle casse
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

appena posso allora la porto a fare un controllo

Commenta

E'una palla perchè i primi tempi che ce l'avevo non mi entrava una goccia d'acqua anche se sopra faceva il diluvio universale.
                  Ora mi gocciola ogni tanto dalla parte del passeggero.
                  Penso sia un difetto delle guarnizioni

Commenta

ma si te l'ho detto..anche tu ALE, portatela allo SC, ve lo fanno...

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
                      momento...

@Roadster700: spiegati meglio...
                      ho postato la foto della nostra amata turbina nel caso a qualcuno potesse servire

Commenta

Sto operando...
                      X