annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
    Occhio che l'altra sera una macchina di fronte a me l'hanno flashata sul raccordo... di notte.

E m'hanno pizzicato pure a me, perň a Firenze, due sere fa... 'fanculo, una strada con un rettilineo mai visto prima, stavo a 90 (per fortuna che avevo la macchina fredda) e il limite era di 50... spero solo che con lo scarto di pochi km/h non me levano la patente !
    mercury non vorrei dirti una cavolata ma se superi il limite fino a 40 km/h + 5% di tolleranza mi pare non te la levano la patente.
    La macchina poi segna anche un pochino piů, anche se eri a 90, fai conto che sarai andato tipo a 84-85 km/h.
    Spero di non sbagliarmi!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      io č giŕ tanto se supero i 130! Quando comincio a sentire l'aria che muove la capotte come se fossi dentro ad un tornado e il vento che mi sposta la macchina in qua e in lŕ stacco il gas, non mi fido ad andare cosě forte.
      mah, saranno i cerchi da 16"
      sarŕ che prima di questa avevo una twingo e andavo come un folle pure co quella
      ma io a 160/170 la sento tranquilla la macchina.

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
        si in effetti i nostri anabbaglianti nn sono gran ke...č da un pň ke mi lamento eheh

xň dai č come con il cambio...bisogna farci l'abitudine eheheh
        si infatti chicco io ormai nemmeno ci faccio piů caso al cambio tanto mi ci sono abituato
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
          mah, saranno i cerchi da 16"
          sarŕ che prima di questa avevo una twingo e andavo come un folle pure co quella
          ma io a 160/170 la sento tranquilla la macchina.
          puň darsi dario, tu immagino hai anche le 205 di gomme sotto.
          io ho quelle piccole da 185!

Commenta

Dario hanno testato quello scarico sulla tua macchina, dì la verità!

Commenta

si, ho le 205
              pe rlo scarico, peccato ma nn era la mia

Commenta

E'bello come scarico, dovrebbe aumentare anche qualcosa (dico così perchè non riesco a vedere il filmato dove la testano al banco), solo che 880€ + spese di gogana e spedizione sono una bella mazzata! è un mese di stipendio!

Commenta

eh, lo so....so tani

Commenta

Una mia curiosità: Voi quanto fate scaldare la road prima di tirarla?
                    Devo confessare che appena presa ci tenevo così tanto (vuoi perchè era la prima macchina seria che ho avuto, vuoi perchè era quasi nuova, vuoi perchè era turbo, vuoi per permettere alla trasmissione di scaldarsi anche essa....ecc.) che la facevo sempre scaldare fino a 80-85°C.
                    Non la tiravo MAI prima di aver raggiunto quella temperatura, quando cambiavo stavo attento di non superare mai i 3000 giri.
                    Una sola volta è stata tirata poco dopo che era stata accesa, da un mio amico a cui stavo facendo provarla (mi sono pentito infatti di avergliela fatta provare!).
                    Infatti mi ci sono incavolato e stavamo per litigare , non c'è cosa che mi fa imbestialire più quando uno ha rispetto per le proprie cose, arriva una persona che non ha rispetto per niente (tantomeno per quelle degli altri) e tratta la roba degli altri senza rispetto.
                    Prima di spegnerla la facevo raffreddare sempre almeno 40 secondi, se la tiravo anche più.......
                    Bene, quel "vizio" mi è rimasto ancora oggi, ero curioso di sapere se ero l'unico malato di testa qui dentro, o alche qualcun altro come me la fa sempre scaldare fino a 85°!

Commenta

io la accendo e aspetto che si stabilizzino i giri sui 1000, perche appena accesa restano un pelo piu alti.

poi parto e almeno per 3/4km non vado oltre i 2800giri.

poi gradualmente alzo il regime.

se avessi l'inidicatore di temperatura sarebbe tutto meglio.

quando mi devo fermare, cooldown sempre e cmq. se ho tirato, piu a lungo.
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X