è appurato ragazzi cn la shell v power il motore gira meglio, ma consuma un botto
ho fatto un confronto
un pieno di shell 100 ottani ho fatto quasi 8l/100km
un pieno di blusuper 98 ottani ancora lo devo finire, ma mi manca poco, pper ora sto sui 6.1l/100km
praticamente:
cn la shell faccio 12 al litro
cn l'agip quasi 17
io metto sempre agip, la shell ogni tanto...ma andando avanti di sto passo nn la metterò mai +
tengo a specificare che ho fatto quasi soo autostrada eh
SAlve ragazzi...è da un pò che cerco di leggere i milioni di messaggi lasciati su questo forum, alla fine ho deciso di scrivere, perchè mi sembrate tutti molti preparati e simpatici e soprattutto perchè a breve sarò possessore anche io di questo gioiellino. Premetto che ho 21 anni e sto per abbandonare una yaris modello vecchio. Volevo una macchina che consumasse poco e fosse facilmente parcheggiabile, quindi avevo pensato alla smart cabrio normale. Poi ho visto la roadster e mi ha intrigato, anche perchè essendo uscita fuori produzione i prezzi sono calati notevolmente. Quello che più mi premeva sapere è: secondo voi è una macchina adatta ad un principiante? Mi spiego meglio: fino ad ora non ho mai guidato assiduamente perchè ho sempre preferito farmi portare, adesso però ho necessità quindi una macchina sportiva si addice perfettamente alla mia persona, non so fino a che punto anche i sedili siano comodi tanto quanto la guida! Poi passo al prezzo...io volevo spendere dagli 8.000 ai 10.000€ o anche 13.000€ per una KM0. Le offerte trovate sono molto poco soprattutto in zona da me. Vi linko qualcosa e datemi gentilmente un parere così saprò anche come contrattare e come comportarmi. Grazie
p.s.io preferisco quella con la cupola in vetro dietro. Se potete consigliatemi anche qualche sito perchè vedendo su autoscout ho trovato solo queste due soluzioni!
Beh, io sono di parte e quindi ti consiglio la Roadster-Coupé (quella con il cupolino in vetro). Prima perché ha una linea più "omogenea" e secondo perché almeno ha un minimo di portabagli ! Sullaltra è inesistente.
Tra i due link che hai postato, beh, che te lo dico a fà... la prima è mille volte meglio, anche se usata e di tre anni fa... almeno ha i cerchi da 16 ed è coupè !
Auto da principiante ? Non proprio adatta, la visuale è ridotta sia avanti che dietro, molto rigida e "scattosa", ma è pur sempre un auto molto mangevole in città, piccola e si trova parcheggio facilmente. Per la comodità non so che dirti... se hai problemi alla schiena (come me) lascia perde perché è un po' scomoda, sopratutto nei lunghi viaggi... oppure compratela lo stesso (sempre come me) se ti piace veramente, ma veramente tanto ! Il gioco vale la candela.
Consumi ridotti, bollo basso, assicurazione quasi ridicola e fai la tua sporca figura (come e dice a roma) !!!
Commenta