cameriere.. e purtroppo gli orari non sono molto belli... nel senso che se lavoro presto scatto a metà pomeriggio... e se attacco a metà pome.. finisco tardi la sera.
le giornate libere sono il lunedì. e chicco lo sa che non ci vediamo mai per questo motivo..
ecco cosa disse
"i miei erano se non sbaglio 7.6 di diametro e mi hanno colato tutto!!!"
Direi proprio che così non è affatto male...
Ma se si spostassero i due scarichi verso l'esterno?
Così sarebbe ancora più carina!!
Cmq io condivido l'idea che la plastica del paraurti posteriore (nn le finte grigliette) con cui è fatta il roadster da si, l'aspetto (essendo appunto 3mm) di essere abbastanza "fragiluccia", ma nn credo affatto che si possa fondere!!!
Anche xkè, è vero che il terminale del brabus sotto è libero, ma il calore che ne fuoriesce va anche verso l'alto! e nn mi sembra di aver visto molti Roadster Brabus (o anke ForTwo) con il paraurti posteriore tutto sciolto
Eh, magari... però vi dico subito che i primi di Marzo ordino.
Ho chiamato direttamente la Cecam (sono gentilissimi!), ed ecco i prezzi per la marmitta in acciaio inox a due uscite (dx e sx):
655 € con catalizzatore (iva e sped incl)
375 € senza catalizzatore (iva e sped incl)
Stasera verso le 18 mi richiama il direttore per le cose tecniche (staffe e/o modifiche),
vi farò sapere.
Una domanda... oltre al fatto che senza cat non si potrebbe mettere, ma vabbè... è considerevole la differenza di rumore ? Cosa cambia ? Perché un rumore "pieno" mi fa impazzire, ma sentirmi arrivare da 3 chilometri è un po' troppo ! Più che altro perché me sentono pure gli omini in divisa !
Avuto qualche novità dal direttore?
Sinceramente se mi sentono ke sto arrivando da 3 km nn me ne frega più di tnt... anzi... il rombo eccita!!!
Più che altro sono appunto gli omini in divisa, sempre pronti ad attaccare qst genere di cose e lasciar passare i fiornini o le panda euro-30 , che sono la causa principale della nebbia in brianza
Direi proprio che così non è affatto male...
Ma se si spostassero i due scarichi verso l'esterno?
Così sarebbe ancora più carina!!
Cmq io condivido l'idea che la plastica del paraurti posteriore (nn le finte grigliette) con cui è fatta il roadster da si, l'aspetto (essendo appunto 3mm) di essere abbastanza "fragiluccia", ma nn credo affatto che si possa fondere!!!
Anche xkè, è vero che il terminale del brabus sotto è libero, ma il calore che ne fuoriesce va anche verso l'alto! e nn mi sembra di aver visto molti Roadster Brabus (o anke ForTwo) con il paraurti posteriore tutto sciolto
nenache tu hai chiaro, come sia fatta la marmitta del road...
questo,della foto, hamesso la seconda uscta quella verso dx pelo pelo,dopo c'è il kat.
e cmq siete liberi di fare quello che volete,se il tipo della foto mi ha detto che ha squagliato,e voi credete di nn farlo,fatelo pure....
io dario ti appoggio in pieno cmq...cioè anke se mettete le griglie in ferro resta cmq la plastica del paraurti in torno...anzi secondo me con le griglie in ferro sarebbe ancora peggio poichè anke quelle si scalderebbero abbastanza credo...cmq mi hanno risp alla mail mandandomi vari esempi di terminali...stasera ve la posto xkè ce l'ho a casa ihih
Ok... allora penso proprio di lasciar perdere in quel modo..
Ma se mettessi lo scarico così: http://www.mccsmart.com/vedi_elaborazioni.asp?id=794
Però sotto il paraurti (non mi va di modificarlo e spendere altri soldi dal carrozziere) sarebbe troppo vicino all'asfalto, vero ?
Cioè, la pancia si lascia così com'è, per i due terminali invece che "essere incastrati" in mezzo al paraurti, vanno al di sotto.. capito ?
Che ne dite ?
Ok... allora penso proprio di lasciar perdere in quel modo..
Ma se mettessi lo scarico così: http://www.mccsmart.com/vedi_elaborazioni.asp?id=794
Però sotto il paraurti (non mi va di modificarlo e spendere altri soldi dal carrozziere) sarebbe troppo vicino all'asfalto, vero ?
Cioè, la pancia si lascia così com'è, per i due terminali invece che "essere incastrati" in mezzo al paraurti, vanno al di sotto.. capito ?
Che ne dite ?
Commenta