annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Ciao a tutti mi chiamo Claudio 29 anni e scrivo da Mandello del lario.....minuscolo paesello del lago di Como.....e come voi sono un fortunato possesore di un roadster.....!!!! penso una delle macchine piu' divertenti che ci sia in circolazione.....per me č stato amore a prima vista!!!!!!

Comunque molto piacere di conoscervi!!!!!!

Commenta

Ciao Claudio!!

Benvenuto!!!
      Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

ciaooo
        socio SMARTroadsterclub n°005
        http://smartroadsterclub.forumfree.net/

Commenta

Ciao Chicco!!!!

mi sono letto tutte e 340 le pagine del post e ci sono cose molto interessanti....posso porvi delle domande del tipo:

1 si possono istallare after-market i sedili riscaldati e piu o meno a che prezzo?(li vuole la fidanzata!!!!)

2 la valvola pop-off č necessaria per una piu' lunga durata del motore o č solo un bel rumore?

Grazie in anticipo per tutti coloro che vorranno rispondere!!!!!

Commenta

un grosso ciao anche a te Mad!

Commenta

abbiamo aperto lo smart roadster club i fondatori sono di como
              per maggiori info:
              socio SMARTroadsterclub n°005

Commenta

proprio dietro casa.....ci faccio subito un giretto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                  giŕ perchč da roma so 10 minuti....
                  mica dico questo.. io non faccio polemica.. ma a firenze non ci sarei venuto lo stesso

senza offesa preferisco andare a varano a farmi un turno in pista
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da claydi Visualizza il messaggio
                    Ciao Chicco!!!!

mi sono letto tutte e 340 le pagine del post e ci sono cose molto interessanti....posso porvi delle domande del tipo:

1 si possono istallare after-market i sedili riscaldati e piu o meno a che prezzo?(li vuole la fidanzata!!!!)

2 la valvola pop-off č necessaria per una piu' lunga durata del motore o č solo un bel rumore?

Grazie in anticipo per tutti coloro che vorranno rispondere!!!!!
                    Benvenuto

Per i sedili ti propongo un manualetto che spiega bene come riscaldare.....la fidanzataaaaaaaaaaa scherzo...

Commenta

per la pop off, quando ho portato la roxy da MB per lo sterzo il capoffcinia mi ha detto che č molto utile per il motore evita che ci siano i contraccolpi della pressione del turbo, ma ha anche detto che se la monto mi cade la garanzia , per cui io che ho l'auto che ha due mesi sarebbe un peccato, per assurdo posso cambiare la marmitta e mappare ma la pop off no!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X