annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

mmm guardando le foto di dario stavo pensando...nn si potrebbe mozzare l'uscita del terminale originale e forare la pancia in mezzo in modo da poterci applicare la doppia uscita? forse il rumore nn cambierebbe molto ma almeno un pò di estetica...

(dario forse è quello ke volevi fare tu...)
    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
      mmm guardando le foto di dario stavo pensando...nn si potrebbe mozzare l'uscita del terminale originale e forare la pancia in mezzo in modo da poterci applicare la doppia uscita? forse il rumore nn cambierebbe molto ma almeno un pò di estetica...

(dario forse è quello ke volevi fare tu...)
      bravo,di solito si fa così
      e fidati che il rumore cambia eccome!

io volevo fare + così cmq...(nn ho un cazzo da fare oggi eh )

ORIGINALE

MODIFICATO

così c'è la possibilita di ripristinare tutto.
      si scelgono due finalini decenti,e nel tubo quello orizzontale si fa mettere una maglia metallica.
      rumore assicurato

Commenta

nn è male come idea...anzi grazie mi hai dato uno spunto eheh...oggi cercherò un marmittaro capace in giro...

hai per caso una foto del nostro terminale originale?
        Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
          nn è male come idea...anzi grazie mi hai dato uno spunto eheh...oggi cercherò un marmittaro capace in giro...

hai per caso una foto del nostro terminale originale?
          eccole

oggi ci passo pure io va

Commenta

Facci Sapere...io Mi Sa Ke Vado Domani Xkè Mia Mamma Nn Stà Bene Quindi Fuori Dal Lavoro Devo Andare A Casa X Portare Giu Il Cane
            Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
              bravo,di solito si fa così
              e fidati che il rumore cambia eccome!

io volevo fare + così cmq...(nn ho un cazzo da fare oggi eh )

ORIGINALE

[qimg]http://www.image-share.net/image/9377/scarico originale.JPG[/qimg]

MODIFICATO

[qimg]http://www.image-share.net/image/9377/scarico modificato.JPG[/qimg]

così c'è la possibilita di ripristinare tutto.
              si scelgono due finalini decenti,e nel tubo quello orizzontale si fa mettere una maglia metallica.
              rumore assicurato
              Ehhhh..........che software di grafica professionale..............l'hai fatto con paint vero?????
              No, a parte gli scherzi Dario, hai reso molto bene l'idea.
              Anche io volevo fare una cosa del genere, senza bisogno di cambiare tutto lo scarico, ma modificando quello di serie.
              Alla fine grandi peggioramenti non li dovresti avere perchè dovrebbe essere come se allargassi solo il tubo originale.
              Per il tubo finale a sinistra non sarebbe stato un problema, ma il tubo che va a destra non ho proprio idea da chi farmelo fare.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

vai da un marmittaro ke sappia fare un pokino il suo lavoro e nn dovrebbe avere problemi...certo nn dal primo ke incontri...io oggi vado da uno ke fa marmitte x le mercedes storiche...purtroppo mi sa ke è l'unico "in gamba" di brescia...vi farò sapere...intanto ho stampato il super-progetto di dario da mostrare all'ingeniere di pista (il marmittaro) ghghgh
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
                  Grazie Marley,

per fortuna mia madre è uscita dall'ospedale e sono più tranquillo
                  Per il resto vabbè sarò più spiantato del solito ma la causa la porto avanti con la vecchia Azienda, sicuro!
                  Spero di poter partecipare a Paquetta
                  bene! sono contento per te!

Commenta

Ora lanciamo una nuova linea di scarichi, i Dario R!
                    Prodotti in collaborazione con il marmittaro di chicco!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                      a me sarà ma il rumore dell'originale,piace è cupo quanto basta. passain galleria a vetri aperti e senti che rumore che fa.
                      visto che nn vuoi prestazioni, ma solo rumore, giustifico ancora meno l'eventuale spesa.
                      anche secondo me il sound originale è carino....sicuramente meglio della smart f2...però un timbro più cupo mi piacerebbe comunque...

Commenta

Sto operando...
                      X