annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Barbůn..

Commenta

Oh Raga Buongiorno,
      Oggi Ho 2 Domande X Voi:

1° - Esiste Un Car Audio Originale Smart ( O Mercedes) Con Navigatore Integrato?

2° - Ho Letto Qualcosa Della Nuova F2 Tra Le Altre Cose Si Parla Di Motori Piů Potenti E Cambi Migliorati E Piů Veloci, Quindi Pensate Che Potremmo (per Assurdo?) Montare Anche Noi Quel Cambio???

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
        Oh Raga Buongiorno,
        Oggi Ho 2 Domande X Voi:

1° - Esiste Un Car Audio Originale Smart ( O Mercedes) Con Navigatore Integrato?

2° - Ho Letto Qualcosa Della Nuova F2 Tra Le Altre Cose Si Parla Di Motori Piů Potenti E Cambi Migliorati E Piů Veloci, Quindi Pensate Che Potremmo (per Assurdo?) Montare Anche Noi Quel Cambio???

1° si esiste, ma il display č piccolissimo oltretutto le mappe sn su cd.
        a sto punto meglio un tom tom che costa 3 volte di meno

2°motori + potenti saranno due aspirati e un turbo 1000cc sempre 3 cilindri.
        il cambio sarŕ un getrag 5 marce sequenziale.
        ora visto che il "passaggio di cambio" nn si puň effettuare sulle versioni di adesso es:
        macchina f2 first600cc------> cambio f2 second700cc
        f2700cc-------> roadster700cc

la centralina nn lo riconosce,sono state fatte molte prove il cambio si imballa ifatti tutti quellic he hanno fatto trapianti pesanti (un mio amico ad esempio sulla sua first 600 ha messo il blocco motore della f2 brabus)hanno dovuto tenere il cambio vecchio cn svantaggi evidenti

per questo motivo nn credo che si potrŕ fare

Commenta

Confermo la barbonagine Chicco
          PS: che filtro hai esattamente? Lo voglio...

1. Mi sembra proprio di si
          2. Aspettatevi un sacco di belle cose anche per noi roadsteristi...

Basta avere pazienza: di sicuro ci saranno montagne di modifiche per la nuova fortwo, e molte - le piů lucrose per chi le fabbrica - saranno poi trasformate anche per noi.
          Non so che motori monterŕ la nuova, ma non credo che non avranno molto a che spartire con il nostro, quindi dal punto di vista hard tuning non mi aspetto un granché. Marmitte, turbine, freni etc...penso che saranno del tutto inadattabili alle nostre. Ma si vedrŕ, spero di sbagliarmi ovviamente!

Per il cambio, beh, forse č un discorso a parte, perché credo che qualunque sviluppatore investirebbe sul miglioramente di questo componente, che tutti concordano nel definire "inadeguato". Tuttavia dubito che si arriverŕ ad una soluzione "facile", per noi dell'élite, per le vecchie fortwo forse, perché loro hanno una forza sul mercato che č 100 volte la nostra.

Una cosa č certa, aspettatevi set di cerchi da 16, 17 e 18 con i tre buchetti da far sbrodare...

Commenta

Oh Raga Buongiorno,
            Oggi Ho 2 Domande X Voi:

Si ma č abbastanza inutile il navigatore integrato della smart, piazzato la giŕ che il display č piccolo ti distrai troppo.
            Molto meglio un palmare con il tom tom come diceva dario (costa sui 300 euro).
            Una domanda: il cambio della brabus v6 biturbo č piů veloce di quello che abbiamo noi oltre ad avere una marcia in meno?
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

ok grazie x le risposte, mi sono fatto un idea.

@djmatty: Ma se anche avessi ragione, DOVE trovi un cambio del genere e QUANTO costerebbe???

Commenta

Ebbene Si Lo Ammetto Sono Un Barbun Ihihih

No Veramente Sabato Già Ke Sono Andato A Comprare Il Filtro (ke è Cilindrico Bmc Nn Conico) Mi Sono In Formato X Gli Strumentini Aggiuntivi Dato Ke Gli Originali Nn Mi Piacciono...a Breve Metterò Turbo Pressione Olio Temperatura Olio Sul Montante Sinistro Credo...a Meno Ke Trovo Un Posto Migliore...
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

ok grazie x le risposte, mi sono fatto un idea.

@djmatty: Ma se anche avessi ragione, DOVE trovi un cambio del genere e QUANTO costerebbe???
                  guarda di brabus v6 ce ne sono 10 nel mondo fai tu

Commenta

10 Ma Xkè Sono Uscite Male?? Uahauhauhauhauhauh

Beato Ki Ce L'ha....
                    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

no cosatva solo qualcosa come 30000sterline

Commenta

Sto operando...
                      X