@elven di bollo sn 150 euro mi pare, l'assicurazione dipende da età, città, classe di merito e per cosa l'assicuri
per farti un esmpio sulla mia
22 anni,macchina intestata a me e poliza anche
furto e incendio,attivandalici,franchigia di 150 euro, 9 classe
vivo a roma e l amacchinaè assciurata per 11000€
580 a semestre.
Per sostituire le luci di posizione devo per forza portarla allo sc ?
E' del 2003... quindi ce l'ho a metŕ faro [/b]
Se č come la mia non deci per forza portarla allo SC, le puoi cambiare anche da te
Com'č, adesso č scoppiata la mania di cambiare le luci di posizione?? Io le ho cambiate perchč erano orrende di quel colore!
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....
Ah, fortuna! sennň con che andavate , con il Ducato!
se ti fermavano le Fdo ti dicevano: No, ma č tanto carina questa macchina, perchč la vuole far saltare in aria????
per ibotti, nn potevano fare storie erano accompagnati da bolla e cmq erano tutti legali
quelli illegali sn arrivati in nottata
per il bollo nn èpenso cambi nulla
io mi son accontentato di guardare gli altri xkè nn avevo voglia di buttare soldi eheheh...e poi il padre della mia ragazza dato ke ha fatto la festa al loro bar con amici e compagnia bella ne ha comprati a volontà ahahah...
Dario, tu sei capace anche a montare la pop-off, vero ? Mi sembra di ricordare che qualche post fa avevi detto che era abbastanza semplice un fai da te... A sto punto, aspetto l'assegno mensile, ci vediamo, ti offro qualcosa da bere e mi dai una mano a montare luci e pop-off ! Che ne dici ?
Commenta