annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smart Roadster
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Smart Roadster
Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggioDario PM
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggioIdem! Tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggioesatto! Dario li ha da settembre, montati da solo e mai dato un problema.
Io idem, solo che li ho da Natale.
Le lampadine di ricambio costano 54 euro l'una (xenon Lamp) o 32 euro (xenovision).
Sono spettacolari, fanno molta luce e consumano anche meno.
E cmq sono Koreani, non cinesi......
La xenon Lamp è un azienda italiana che importa questi kit, ti danno un anno di garanzia sulle ballast e 6 mesi sulle lampadine (almeno le mie sono così), se hai qualche problema almeno è in Italia l'azienda, e non sperduta in Cina.
Costo 150€ e ti togli un mucchio di soddisfazioni: tipo quando al semaforo affianchi porsche, m3, slk di qualche anno che non hanno nemmeno gli Xeno e tu si!
Commenta
-
si bene o male penso sia quello ke fanno tutti...
io farò così x esempio...
Buongiorno Gente!!
edit: qualcuno sa dove si può trovare il codice del colore delle nostre piccole senza andare in SC? grazieUltima modifica di Chicco85; 20-03-2007, 08:14.Seat Leon 1.6 GPL
Commenta
-
Originariamente inviato da Saba Visualizza il messaggioquesta si' che è bella... ma per gli abbaglianti? quelli rimangono "normali"? ho pensato di spostare le ghiaccio sopra dopo il progetto, penso sia una buona idea... no?...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggioletto ale gta si è prenotato prima...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggioeh giorgio, diciamo che non è proprio la macchina più adatta!
Quando avevo ancora la ragazza gli ho fatto un giorno (tanto per non smentire la mia grezzaggine!): "Bea, qui c'è poco da fare, questa è una macchina al massimo da pomp**i!" e si è messa a ridere
ma neanche Matty, neanche..con quel freno a mano alto in mezzo ma come fai?
poi i sedili sono incassati...no no, meglio aspettare le belle giornate calde, trovare quella che cista ed andare in campagna, FUORI dalla Road.
Oppure a casa che è sempre meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggioletto ale gta si è prenotato prima
SE Ale GTA e Matty PASSANO, le prendo io.
Commenta
Commenta