annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

si sn h7 erano montate su fortwo

Commenta

Mi sà tanto che nel road non ci si fanno neanche le pugnette...

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
        si sn h7 erano montate su fortwo
        Ho capito......va beh, mi interessano uguale!

@chicco
        Diepende quante ore sono state usate, se fai una media per esempio di 3 ore al giorno (ceh non sono poche), su un anno sono 1095 ore, più o meno la metà della vita di una lampadina.
        Io per esempio in 3 mesi le avrò usate si e nò 30 ore.
        I fari li uso giusto la sera quando esco dal lavoro per ritornare a casa (casa mia dista 2 km) e qualche volta la mattina se piove o c'è nebbia.
        Ho fatto una media di 30 minuti al giorno (che sono veramente tanti visto che la sera dopo cena quando esco non la uso mai), contando che qualche volta vado anche in superstrada, e non arrivo a 30 ore.
        Quindi chicco dipende, se le usava come le uso io potrebbero essere ancora buone, non si può sapere.

Cmq chicco il bello degli xeno è che non ti si fulminano almeno una volta all'anno come le alogene
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
          Mi sà tanto che nel road non ci si fanno neanche le pugnette...
          eh giorgio, diciamo che non è proprio la macchina più adatta!
          Quando avevo ancora la ragazza gli ho fatto un giorno (tanto per non smentire la mia grezzaggine!): "Bea, qui c'è poco da fare, questa è una macchina al massimo da pomp**i!" e si è messa a ridere
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
            Le avrei trovare in rete consegnate a casa a 87k, cosa dici mi conviene vedere in negozio?
            Mah guarda Maury, ora non sò di che marca siano quelle da 87€, però io le ho comprate a negozio, pagate 60€, ho cambiato lo stereo e vanno più che bene secondo me.
            Dario addirittura ha preso proprio tutto il kit completo a 2 vie, però non sò quanto l'ha pagato.
            Se devi spendere 87€ per un paio di casse, ti conviene prenderle in un negozio specializzato, almeno se non ti piacciono come suonano gliele riporti.
            A meno che non vai su una marca buona e al limite puoi anche prenderle in rete, se devi tentare una marca sconosciuta non ti conviene.
            Te lo dico perchè io convinto di risparmiare ho preso una marca di me**a, e ho perso più tempo a scervellarmi perchè non andavano, a rispedirgliele e a farmi rimborsare.
            Sono andato un sabato mattina a negozio e ho fatto prima, spendendo anche quasi la stessa cifra.

Commenta

socio SMARTroadsterclub n°005
              http://smartroadsterclub.forumfree.net/

Commenta

Lago di Garda....
                Ma come cazzo ci arrivo io?? vabbuo'.....

Commenta

Sentite....
                  domandina..... ma come vi vanno gli xeno??
                  No perchè stamane mi si è fulminata l'ennesima lampadina quando ho domandato all'elettrauto degli xeno...
                  Lui mi ha detto che su e-bay sono prodotti cinesi scadenti che non ti offrono garanzie e che poi trovare le lampadine sarà un vero problema...
                  Per me è un cazzaro: l'istallazione ......... 100€???????
                  Ah.... ma come funziona? solo gli anabbaglianti? Esistono le Bi-Lux?
                  Ultima modifica di Saba; 19-03-2007, 14:58.

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=008

In italia questo si trova? Si si in MB sapete anche il prezzo?Grazieeeeeee
                    Maury ho controllato ora sul sito della smart ed è un accessorio originale smart, in MB dovrebbero avercelo, ma il costo non sò dirtelo, non è riportato.

http://www.smart.com/-snm-0135207688...interieur.page

Commenta

Originariamente inviato da Saba Visualizza il messaggio
                      Sentite....
                      domandina..... ma come vi vanno gli xeno??
                      No perchè stamane mi si è fulminata l'ennesima lampadina quando ho domandato all'elettrauto degli xeno...
                      Lui mi ha detto che su e-bay sono prodotti cinesi scadenti che non ti offrono garanzie e che poi trovare le lampadine sarà un vero problema...
                      Per me è un cazzaro: l'istallazione ......... 100€???????
                      esatto! Dario li ha da settembre, montati da solo e mai dato un problema.
                      Io idem, solo che li ho da Natale.
                      Le lampadine di ricambio costano 54 euro l'una (xenon Lamp) o 32 euro (xenovision).
                      Sono spettacolari, fanno molta luce e consumano anche meno.
                      E cmq sono Koreani, non cinesi......
                      La xenon Lamp è un azienda italiana che importa questi kit, ti danno un anno di garanzia sulle ballast e 6 mesi sulle lampadine (almeno le mie sono così), se hai qualche problema almeno è in Italia l'azienda, e non sperduta in Cina.
                      Costo 150€ e ti togli un mucchio di soddisfazioni: tipo quando al semaforo affianchi porsche, m3, slk di qualche anno che non hanno nemmeno gli Xeno e tu si!

Commenta

Sto operando...
                      X