...E in previsione di questa triste ipotesi ripiegherei su un'altra polina, ma stavolta un pezzo unico, e magari qualcuno ricorda che progettavo unapoo tdi 150... per questo chi possiede l'indirizzo internet di qualche preparatore serio in germania che può fare una cosa simile gradirei che me lo fornisse, così inizio a informarmi nel caso dovessi cambiare auto... grassie!
Ciao Carlo, ho dato un'occhiata in giro e un preparatore molto valido mi sembra Rothe Motorsport che ha fatto trapianti, kit turbo e preparazioni da paura.
x tutti quelli che hanno tolto il tergi lunotto:
cosa avete usato per chiudere il foro di passaggio dell'alberino del tergilunotto? insomma cosa avete usato come tappo?
ciao air! i miei amici con la 6N hanno tappato il buco fibbrandolo... in pratica hanno messo degli strati di fibbra rendendolo liscio e poi lo vernici..si può fare anche con il carbonio o come una mia amica che lo ha fatto con il carbonio-kevlar poi lo lacchi..
ciao ragazzacci! come state? da quando sono senza la mia polo (ormai un anno...) non passa giorno che non ci pensi, anche se il mezzo che possiedo è favoloso.Però i costi di gestione sono0 pazzeschi e se va avanti così dovrò rinunciarci...
E in previsione di questa triste ipotesi ripiegherei su un'altra polina, ma stavolta un pezzo unico, e magari qualcuno ricorda che progettavo unapoo tdi 150... per questo chi possiede l'indirizzo internet di qualche preparatore serio in germania che può fare una cosa simile gradirei che me lo fornisse, così inizio a informarmi nel caso dovessi cambiare auto... grassie!
per iul resto come state? le vostre poline sono sempre tamarre al punto giusto?
Ciao Jan!
Io vado benone, sono impegnato con l'impianto stereo e i turbo li ho visti da 17" e fanno abbastanza schifo... sembrano piccoli... forse è la gomma /45 che frega...
Se li metto li metto da 18" ma come saprai devo trovare qualcuno che me li omologhi....
Commenta