Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
-
Originariamente inviato da astekkaciao air! i miei amici con la 6N hanno tappato il buco fibbrandolo... in pratica hanno messo degli strati di fibbra rendendolo liscio e poi lo vernici..si può fare anche con il carbonio o come una mia amica che lo ha fatto con il carbonio-kevlar poi lo lacchi..
Commenta
-
Originariamente inviato da SIMO 16vintendi lo spazio in plastica con un lato rotondo e uno dirtto giusto? ecco...
io ho riempito di silicone il buco..poi vernicie sopra...ma dopo poco si segna la vernicie..quindi..sopra a questo...ho applicato un tappino rotondo sagomanto e vernciiato dello stesso colore..
se guardi bene bene in foto...vedi il "pirulo" rotondo sopra...sta bene e nn si nota neppure....ha fatto cosi pure crash....
cmq ti sconsiglio di fare tutto il blocchettino liscio....presto o tardi ti si segna e si vede in controluce il buco rotondo. a meno che ricostruisci il tutto partendo da nuovo...
ok, ma come "pirullo" cosa hai usato? che genere di tappino hai utilizzato? e poi tutto il pezzo come lo hai fissato al vetro? con il biadesivo o lo stutto o silicone?
Commenta
-
Originariamente inviato da AirSerraciao Svizzzero!!!!! grazie ma volevo evitare proprio quel lavoro anche se sarebbe la soluzione migliore
allora rivestilo con un autocollante nero...almeno puoi avolgerlo e si noterà solo il cerchiolino da vicino!..____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
_____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
_\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
__\\\__///\\\__///__________________________
___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear
Commenta
-
Originariamente inviato da PeraCiao Jan!
Io vado benone, sono impegnato con l'impianto stereo e i turbo li ho visti da 17" e fanno abbastanza schifo... sembrano piccoli... forse è la gomma /45 che frega...
Se li metto li metto da 18" ma come saprai devo trovare qualcuno che me li omologhi....
Ci sei il 29/08 al millennium? E il 12/09?
Ci si vede una di queste date..
Stammi bene con i cerchioni esagerati
oggi la mia tipa mi ha detto che vuole andare all'acquario di Genova il 12 e il 13....azzz gli ho detto del raduno e gia mi tiene il muso..............
il 29/8 dovrei esserci ma forse la polo è ancora in carrozzeria......____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
_____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
_\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
__\\\__///\\\__///__________________________
___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear
Commenta
-
Originariamente inviato da astekkapeccato...secondo me era la cosa migliore...
allora rivestilo con un autocollante nero...almeno puoi avolgerlo e si noterà solo il cerchiolino da vicino!..
vabbè vorrà dire che lo resino, ghi incollo del plasticard per chiudere il buco e poi stucco tutto con lo stucco alla vetroresina, tanto già cel'ho
Commenta
-
Originariamente inviato da AirSerra........... con il biadesivo o lo stutto o silicone?
per me strutto.
Commenta
-
grazie delle info a Pera ora gardo e mando una mail, agli altri che sbavano x la S2000...è una macchina bellissima ( e a Gab dico che il V tec, senza l'"h" finale, si fa un baffo di un vr6...provare x credere...) solo che i costi sono veramente alti e lo status attuale non è dei migliori;ovvero, se riesco a trovare a breve un lavoro migliore dell'attuale, ok, me la tengoe sono felicissimo, altrimenti non so x quanto ancora riesco a starle dietro: benzina gomme bollo e assicurazione...costano cari.
la mia polina costava un quinto... ovvio che sono categorie opposte.
Cmq tornando a chi sputa sul V tec, consiglio di farci un giro, e poi quanto sente il motore urlare a 9000 giri dopo aver seminato tutti i vr6 in giro...mi dice dove piscia, se sul Vtec o il vr6... provare, provare...
Commenta
-
scusate, ma vedo strani messaggi nelle sign riguardo massi, mi sono perso un sacco di post, che è successo? ha venduto la polo o è qualcosa di grave? mi sto preoccupando. se qualcuno mi informa... grazie.
Commenta
-
Gente, lasciate stare, ho letto ora i Massi.
Sono atterrito. dopo qualche mese diassenza qui, leggere quella notizia è stata come una mazzata nello stomaco. stacco xè non riesco ancora a crederci. ciao
Commenta
Commenta