Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Originariamente inviato da astekka
      ciao air! i miei amici con la 6N hanno tappato il buco fibbrandolo... in pratica hanno messo degli strati di fibbra rendendolo liscio e poi lo vernici..si può fare anche con il carbonio o come una mia amica che lo ha fatto con il carbonio-kevlar poi lo lacchi..
      ciao Svizzzero!!!!! grazie ma volevo evitare proprio quel lavoro anche se sarebbe la soluzione migliore

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
        intendi lo spazio in plastica con un lato rotondo e uno dirtto giusto? ecco...

io ho riempito di silicone il buco..poi vernicie sopra...ma dopo poco si segna la vernicie..quindi..sopra a questo...ho applicato un tappino rotondo sagomanto e vernciiato dello stesso colore..

se guardi bene bene in foto...vedi il "pirulo" rotondo sopra...sta bene e nn si nota neppure....ha fatto cosi pure crash....

cmq ti sconsiglio di fare tutto il blocchettino liscio....presto o tardi ti si segna e si vede in controluce il buco rotondo. a meno che ricostruisci il tutto partendo da nuovo...

ok, ma come "pirullo" cosa hai usato? che genere di tappino hai utilizzato? e poi tutto il pezzo come lo hai fissato al vetro? con il biadesivo o lo stutto o silicone?

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
          ciao Svizzzero!!!!! grazie ma volevo evitare proprio quel lavoro anche se sarebbe la soluzione migliore
          peccato...secondo me era la cosa migliore...
          allora rivestilo con un autocollante nero...almeno puoi avolgerlo e si noterà solo il cerchiolino da vicino!..
          ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
          _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
          _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
          __\\\__///\\\__///__________________________
          ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da Pera
            Ciao Jan!
            Io vado benone, sono impegnato con l'impianto stereo e i turbo li ho visti da 17" e fanno abbastanza schifo... sembrano piccoli... forse è la gomma /45 che frega...
            Se li metto li metto da 18" ma come saprai devo trovare qualcuno che me li omologhi....

Ci sei il 29/08 al millennium? E il 12/09?

Ci si vede una di queste date..

Stammi bene con i cerchioni esagerati
            guarda..secondo me è solo una questine di asetto! infatti un cerchio da 17" con un assetto come si deve risulta otticamente bello pieno...invece con un auto alta logico sembra piccolo...
            oggi la mia tipa mi ha detto che vuole andare all'acquario di Genova il 12 e il 13....azzz gli ho detto del raduno e gia mi tiene il muso..............
            il 29/8 dovrei esserci ma forse la polo è ancora in carrozzeria......
            ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
            _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
            _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
            __\\\__///\\\__///__________________________
            ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da astekka
              peccato...secondo me era la cosa migliore...
              allora rivestilo con un autocollante nero...almeno puoi avolgerlo e si noterà solo il cerchiolino da vicino!..

vabbè vorrà dire che lo resino, ghi incollo del plasticard per chiudere il buco e poi stucco tutto con lo stucco alla vetroresina, tanto già cel'ho

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
                ........... con il biadesivo o lo stutto o silicone?
                per stutto voleva dire stucco o strutto?

per me strutto.
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

grazie delle info a Pera ora gardo e mando una mail, agli altri che sbavano x la S2000...è una macchina bellissima ( e a Gab dico che il V tec, senza l'"h" finale, si fa un baffo di un vr6...provare x credere...) solo che i costi sono veramente alti e lo status attuale non è dei migliori;ovvero, se riesco a trovare a breve un lavoro migliore dell'attuale, ok, me la tengoe sono felicissimo, altrimenti non so x quanto ancora riesco a starle dietro: benzina gomme bollo e assicurazione...costano cari.
                  la mia polina costava un quinto... ovvio che sono categorie opposte.

Cmq tornando a chi sputa sul V tec, consiglio di farci un giro, e poi quanto sente il motore urlare a 9000 giri dopo aver seminato tutti i vr6 in giro...mi dice dove piscia, se sul Vtec o il vr6... provare, provare...

Commenta

scusate, ma vedo strani messaggi nelle sign riguardo massi, mi sono perso un sacco di post, che è successo? ha venduto la polo o è qualcosa di grave? mi sto preoccupando. se qualcuno mi informa... grazie.

Commenta

Gente, lasciate stare, ho letto ora i Massi.
                      Sono atterrito. dopo qualche mese diassenza qui, leggere quella notizia è stata come una mazzata nello stomaco. stacco xè non riesco ancora a crederci. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X