annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da CINELLINOS
    quasi quasi faccio un salto a quel di como
    mi sa che sul Garda lo spettacolo sia ankora meglio.....
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
      mi sa che sul Garda lo spettacolo sia ankora meglio.....

Commenta

mho vado a montare le frecce laterali del golf 4...devo modificaare 2 cose ma gliele adatto...

mho se nn mi arriva ankora la barra duomi inferiore...vhe...2 settimane che la aspetto....

ci si legge tra un po....ciaooooooooo!!
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

pure io stacco...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da gianma
            vuoi proprio fare lo "sborone"!!!
            Un po' si.... a parte gli scherzi... hai già i 17" e ti piacciono... andresti a spendere altri soldi per montare i Santamonica?
            ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

Parlando di motori con Gianma, io ho guidato sia la R32 che la 147 Gta, per avere un'idea di come sono, e devo dire che in definitiva preferisco il v6 alfa, più sportivo come erogazione, il motore VW è preso dalla Phaeton e messo li pari pari, gli hanno solo fatto degli scarichi per avere una tonalità aggressiva, ha addirittura gli stessi rapporti della ammiraglia!!!! quella è una gran turismo veloce, comoda e piacevole, ma non l'ho trovata così agressiva, insomma non divertente, per uno sportivo; la 147 invece è più da "pilota" se si può dire, la vivi di più, ti emoziona per il sound e l'erogazione + cattiva.
              Insomma, alla Vw non fanno più, secondo me, macchine davvero belle, l'ultima era la nostra polina! La nuova non fa impazzire, la nuova Golf è quel che è... la Phaeton non vende una cippa, insomma, non è che faccia robe così belle, ed è un peccato, xè io ero un sostenitore.
              Cmq, se qualcuno me le posta vi faccio vedere le marmitte della mia S2000...

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                ciao pera....fai un salto dalle mie parti,ti faccio omologare io i 18/19/20 quello che vuoi e tutto in regola...
                E perchè tu giri ancora con i 15" Che bastardo che sono...

A parte gli scherzi ... ne parliamo in PVT.

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                  Pera...prova a dare un okkio ai cerchi Barracuda....ne ho viste alcune di A3 coin i 17/18 di quella misura...e fanno il loro bell'effetto....eheheheeh....

in Swiss la maggior partr dei cerchi è Barracuda.....
                  Ho già visto i barracuda e ho già visto il modello che vorrei montare Indy e come cifra è anche abbastanza abbordabile... avevo aperto un 3D per sapere chi fosse l'importatore per l'Italia ma non ho avuta risposta...

I Barracuda mi piacciono proprio tanto...

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                    Parlando di motori con Gianma, io ho guidato sia la R32 che la 147 Gta, per avere un'idea di come sono, e devo dire che in definitiva preferisco il v6 alfa, più sportivo come erogazione, il motore VW è preso dalla Phaeton e messo li pari pari, gli hanno solo fatto degli scarichi per avere una tonalità aggressiva, ha addirittura gli stessi rapporti della ammiraglia!!!! quella è una gran turismo veloce, comoda e piacevole, ma non l'ho trovata così agressiva, insomma non divertente, per uno sportivo; la 147 invece è più da "pilota" se si può dire, la vivi di più, ti emoziona per il sound e l'erogazione + cattiva.
                    Insomma, alla Vw non fanno più, secondo me, macchine davvero belle, l'ultima era la nostra polina! La nuova non fa impazzire, la nuova Golf è quel che è... la Phaeton non vende una cippa, insomma, non è che faccia robe così belle, ed è un peccato, xè io ero un sostenitore.
                    Cmq, se qualcuno me le posta vi faccio vedere le marmitte della mia S2000...
                    Mandami la foto a m.pera@libero.it

Le metto online...

Commenta

mando subito

Commenta

Sto operando...
                      X