annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

oggi un mio amico con la lupo ha comperato 7j 16" ant e 9J 16" post....dietro poooco butta!..
    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
    __\\\__///\\\__///__________________________
    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
      Stasera sono andato dal tipo che mi ha montato il filtro dell'aria e ho chiesto dello scarico... Quelli universali li sconsiglia perche' sono la feccia degli scarichi e tra saldature e cazzi e mazzi non e' che siano il massimo... Poi mi ha detto che il massimo sarebbe un bello scarico Supersprint cosi' poi ci si potrebbe mettere il centrale e i collettori, tutti Supersprint, senza problemi. Ovviamente il tutto ha un costo, cioe' 480 Euro di scarico, iva e montaggio compresi...

Mi sa che devo risparmiare un bel paio di mesi prima...
      ma non direi che quelli universali sono una feccia!...anzi se vedi il mio č propio un bello scarico tutto inox! altro che il mio ex remus......
      certo che sono altri lavori..nel senzo che non č uno scarico da sballare e montare..č uno scarico che ti studi dove lo vuoi e come e poi ci metti del tuo a posizionarlo e saldarlo...se vedi quello sotto la polo della mia amica cambi idea!
      Naturalmente per ottenere il massimo č stato montato coi controcazzi per evitare cazzi e mazzi..ehehe..

pensa che il mio finale l'ho pagato 190SFr, lo monto con un amico carrozziere a gratis e in totale mi esce....130Euro e un cartone di birra..

Commenta

Originariamente inviato da DonnaArcama
        porco giuda, sto cazzo!

chissa' ad andare alla vw quanto ti scuciono... a sto punto vedo di trovare un bravo carrozziere a roma e vedo quanto mi chiede... pero' che palle, magari gli muore la madre sotto a un treno a quell'infame che me l'ha rigata!
        č l'occasione buona per togliere maniglia e logo.....

Commenta

...notte.....

Commenta

io metterň questo e un bel catalizzatore metallico

tondo da 90mm che con il mio paraurti ci sta benissimo...................
            Ultima modifica di Malossifumi"26"; 19-07-2004, 22:35.

Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV
            Someone Killed The King: Ayrton Senna
            Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da astekka
              č l'occasione buona per togliere maniglia e logo.....
              lo sai che ci avevo pensato???

il logo lo togliere, anche se mi piace cosi', ma la maniglia non la toglierei comunque, e' bella ed e' pure fatta bene (non e' asimmetrica come quelle precedenti)!

boh, ho visto bene la chiavata, mortacci ci si e' impegnato, mi ha fatto pure il contorno dello stemma vw sto bastardo!

sicuramente e' qualcuno a cui sto sul cazzo, altrimenti non si spiega una cosa cosi' meticolosa, oltretutto ho controllato e m'ha fatto pure un altro sgarro sul paraurti anteriore...

mi sa che qua tocca andare a battere cassa all'assicurazione in qualche modo, non ce li spendo i soldi per sta cosa!
              Volkswagen Polo Zone Member n°035
              "DaZeroACento", vediamo chi corre di piů...
              Right now I'm on the edge, so don't push me
              I aim straight for your head, so don't push me
              Fill your ass up with lead, so don't push me
              I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                l'unico dubbio č: con la barra duomi..ci sta la presa d'aria come in foto?

questo č un 8v con duomi passante dietro..il mio č 16v con duomi passante davanti...hmmm...

cambiare presa d'aria nn mi entusiasma..la presa la voglio per estrarre calore...soprattutto li serve per togliere calore dalla zona collettori..ma mi sa che nn ci sta..axx...

e una presa d'aria simile..in fatto a d acqua quandopiove come si comporta? fa entrare acqua...e dove la mando?li ci stanno un po di sensori..axx....

hai voglia! la presa č molto avanti.....hai voglia prima d'arrivare in zona duomi...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

all'assicurazione li puoi chiedere come atti vandalici...ma di solito i primi 200-300 euro sono a carico tuo, loro pagano il resto.

se non ce l'hai come assicurazione, aspetti quando la rinnovi a fare pure gli atti vandalici e poi denunci il fatto.

notte a tutti...
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                    Air diceva che desenzano di quest'anno era simile per quantita, qualitŕ e numero di auto straniere al raduno di lignano..

pero il raduno svizzero č ankora + bello di quello di desenzano di quest'anno...poichč li si vedono tante..ma tante auto tunnizzate che in Italia sarebbero impossibili da vedere....(o perlomeno...nn omologabili)
                    beh...i caddy in svizzera non li ricordo belli come a lignano...come non ricordo una polo bianca + bella di quella station W con i 17" Turbo della porsche arrivata a mezzanotte...

lě ci sono molte auto che arrivano dal belgio....

il fatto č che a lignano ci son molti italiani con macchine "originali" come noi che fan passare in secondo piano certe macchinette mica male...

tipo la golf arancio che massi ha spogliato con gli occhi il primo anno..
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

giorno a tutti...
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X