..se ti fanno il lavoro mi dici dove ti hanno (avranno) fissato il contenitore x l'olio, visto che non riesco a trovare un appiglio x fissarlo?
thanx
Pensavo di sfruttare il porta bibite integrato nella plancia
Oggi per ovviare al non possibile montaggio degli xeno sulla Cupra ho preso delle lampade alogene che fanno luce bianca e le ho date alla bestiola..ora si che si vede bene!! Secondo me monta giŕ un ottimo impianto di illuminazione ma con queste lampade č spettacolare!!
Ora perň ho le luci di posizione che stonano (si vedono gialline) che tipo di lampadina posso montare per averle bianco/azzurrine come gli anabbaglianti? Non voglio luci blu (illegali) ma bianche.
le differenze di potenza sul 1.8 t della vW,seat... non č solo centralina, tra 150 e 180 cambia la turbina, e cambia ancora x il 225 con il volano e gli alberi a camme... e fra l'altro sul 225 non si puň ancora sostituire la pop-off, almeno fino a poco tempo fa... da quanto so... e lo stesso x i diesel, dal dal 110 al 130 sono uguali, ma il 150 e con lui il 160 ne hanno di differenze... turbina, volano, collettori di aspirazione...
scusa se ti correggo una cosa,ma il diesel 110 e 130 sono diversissimi! il 110 č ancora il vecchio glorioso del golf,ma forse te intendevi il 101,nel qual caso ha lo stesso sistema del 130:iniettore pompa, ma turbo diverso,oltre ad altri particolari...
Vi do un aggiornamento sui consumi della mia Cupra
Ho fatto il pieno domenica scorsa. In questa settimana ho percorso 460 km e sono a 3/4 di serbatoio il computer mi preventiva un autonomia di 530km.
Per un totale teorico di ben 990km!!!!!!!
Ho guidato prevalentemente in statale a 90/100 all'ora con un pň di urbano.
Che dire. Fantastico!
qnt litri hai d serbatoio?? cosi, x curiositŕ, almeno mi calcolo i tuoi consumi
complimenti x l acquisto, ottima auto, se dovessi cambiare l auto oggi la prenderei ank io!
e poi se spinge + del 1.9 da 150.... spettacolo
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
Commenta