Hai ragione....
Se avessi qualche anno di meno comunque mi sarei veramente preso anche io la cupraD della iby......prestazioni-estetica-consumi veramente eccezzinali anche se ti sono sincero la iby nera che ho guidato non mi ha fatto impazzire come linee....mah forse era il colore che non rendeva giustizia.....
Hai ragione....
Se avessi qualche anno di meno comunque mi sarei veramente preso anche io la cupraD della iby......
mi sa che nessuno di noi (quelli che fanno oltre 25 00km all'anno) prenderebbe una turbo benza...io di sicuro non ho voglia di fare il pieno ogni 4 giorni
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
mi sa che nessuno di noi (quelli che fanno oltre 25 00km all'anno) prenderebbe una turbo benza...io di sicuro non ho voglia di fare il pieno ogni 4 giorni
Giŕ giŕ.....e poi credimi che guidare un'auto da 195 cv diesel ha il suo perchč.....non avrai il tiro di un benza e il sound, ma ti attacca al sedile fortissimo e superare le auto č un attimo
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Giŕ giŕ.....e poi credimi che guidare un'auto da 195 cv diesel ha il suo perchč.....non avrai il tiro di un benza e il sound, ma ti attacca al sedile fortissimo e superare le auto č un attimo
ci credo....infatti l'unica cosa che invidio alle diesel č la coppia che hanno e poi puoi sempre tirarla tanto non consuma come la benza
perň la benza rimane migliore
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
ci credo....infatti l'unica cosa che invidio alle diesel č la coppia che hanno e poi puoi sempre tirarla tanto non consuma come la benza
perň la benza rimane migliore
A sicuro....il turbo benza č l'apoteosi , ho provato un cupraR 225 di un mio caro amico solo rimappato a 260cv.....ha un tiro ai bassi di un tdi 115 e un allungo da turbo benza fino a 7.000giri .......questa č una vera goduria
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Pero' consuma piu' di me.....tič. E le mie prestazioni da sole bastano per affondare e/o impensierire parecchie ma parecchie auto alimentate dalla nobile benzina.....anche di cilindrate superiori ai 2.000cc
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
A sicuro....il turbo benza č l'apoteosi , ho provato un cupraR 225 di un mio caro amico solo rimappato a 260cv.....ha un tiro ai bassi di un tdi 115 e un allungo da turbo benza fino a 7.000giri .......questa č una vera goduria
spettacolo
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
cmq provandola ho avuto la senzazione che fosse + cattivo il 130 rimappato che la cupra da originale... sarei curioso di sapere le differenze fra i 2 motori, xchč secondo me la cupra inizia a tirare dai 2000-2500 giri e continua a spingere, mentre il 130 tira un po' prima, ma, se non rimappato, a 3000 muore...
cmq provandola ho avuto la senzazione che fosse + cattivo il 130 rimappato che la cupra da originale... sarei curioso di sapere le differenze fra i 2 motori, xchč secondo me la cupra inizia a tirare dai 2000-2500 giri e continua a spingere, mentre il 130 tira un po' prima, ma, se non rimappato, a 3000 muore...
Ti sono sincero ELF, quando l'ho provata tirava da 1.900 giri come il TDI150 dal quale deriva....ma forse č solo un'impressione mah...ci vorrebbe un possessore per sapere proprio tutto.
E' comunque ovvio che come sensazioni e tiro vada molto meglio una iby 130 rimappata che la cupra 160, a paritŕ di cavalli, contano quelli di elaborazione.
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Commenta