annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Drz 400

RAGAZZI...è ora di lavori seri..
    potenza sicurezza..
    allora come potenza..inziavo da mettere qualke dente qua e la in +...un carburatore 41,e aspirazione...lo scarico completo lo ho già..
    poi passavo ad una pompa radiale,pinza a 4 pistoncini eforse un disco beringer in ghisa e nauralmente tubi in treccia..
    e piu' avanti rifare completamente forcelle e ammo posteriore..
    come gomme and fuori misura...
    150 60 17 e 120 60 17 pensavo alle pirelli supercorsa...
    e come estetica anodizzazione cerchi oro
    sapete dove posso trovare pompe radiali e pinze?

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da Chester
      RAGAZZI...è ora di lavori seri..
      potenza sicurezza..
      allora come potenza..inziavo da mettere qualke dente qua e la in +...un carburatore 41,e aspirazione...lo scarico completo lo ho già..
      poi passavo ad una pompa radiale,pinza a 4 pistoncini eforse un disco beringer in ghisa e nauralmente tubi in treccia..
      e piu' avanti rifare completamente forcelle e ammo posteriore..
      come gomme and fuori misura...
      150 60 17 e 120 60 17 pensavo alle pirelli supercorsa...
      e come estetica anodizzazione cerchi oro
      sapete dove posso trovare pompe radiali e pinze?

Visita il sito di carpi moto ha di tutto di più.
      Ciao.

Commenta

tutta bella roba ma a parte i costi astronomici una moto così per strada me la sequestrano dopo una settimana.......................mi tocca girarci solo in pista o in posti molto ameni e bucolici
        qualcuno cerca una personalizzazione a livello di freni, sospensioni e non necessariamente di motore che non renda la moto a rischio di sequestro ? Ho già perso un vespino così decenni fa e ancora mi manca.................
        meno autovelox e + scarichi aperti !

Commenta

a proposito di modifiche, qualcuno può suggerire se è meglio ricarburare con getti diversi e modificando filtro aria e relativa scatola per tentativi o è + facile cambiare direttamente il carburatore ?
          ho letto che il DRZ Jap come il mio monta il mikuni 36 mentre il Valenti ha un Keihin 39.................e sul sito di Rigo Moto che prepara le RM-Z 450 per Eddy Seel si parla addirittura di un 41 per la moto da gara !
          CHE FARE ????

Commenta

Originariamente inviato da thedoc62
            a proposito di modifiche, qualcuno può suggerire se è meglio ricarburare con getti diversi e modificando filtro aria e relativa scatola per tentativi o è + facile cambiare direttamente il carburatore ?
            ho letto che il DRZ Jap come il mio monta il mikuni 36 mentre il Valenti ha un Keihin 39.................e sul sito di Rigo Moto che prepara le RM-Z 450 per Eddy Seel si parla addirittura di un 41 per la moto da gara !
            CHE FARE ????

Se hai i soldini, è meglio un bel carburatore grosso

Commenta

grazie dmc .................crea problemi montare un carburatore maggiorato ? ne è passato di tempo da quando smontavo il vespino 50 per metterci su un dellorto 19 .......................bei tempi quelli !
              consigli qualche marca particolare ? hai idea del costo ?

Commenta

a proposito di carburatori ho letto sul forum di ultramotard che il distributore della Keihin per l'Italia è proprio qui a Napoli a due passi da casa mia....................lo contatto in settimana e vi passo le dritte sui modelli da 39 e 41 (il primo sembrerebbe il + adatto alla DRZ giapponese..........chi ha la Valenti credo abbia già su un keihin 39 se la memoria non mi inganna)
                chiederò anche se in prima istanza si può anche solo farsi personalizzare la taratura del Mikuni 36 originale.....................sempre della serie............ccà nun ce stà na fetent'e'lira !!!

Commenta

ki mi consiglia uno scarico completo per la versione jap?
                  www.ultramotard.com

http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

Commenta

allora, ricapitoliamo.........l'uomo Keihin a Napoli mi ha confermato che il drz può candidamente montare il modello da 41 in due versioni (visibili su http://www.keihin.it ..............e veniamo alle dolenti note...........rispettivamente 550 e 650 eurozzi !!! Sconsiglia come primo passo sostituzioni dello scarico o pasticciamenti del carburatore originale (e mi pare ovvio visto il suo mestiere); prevede la taratura personalizzata dopo il montaggio, anche in base all'uso prevalente che della moto stessa si farà

Commenta

ma ki è sto uomo keihin a napoli?
                      Un negozio specializzato????
                      Un meccanico???
                      www.ultramotard.com

http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

Commenta

Sto operando...
                      X