Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Si, li prendo dall'estero perché in italia costano di più, comunque si ricompra tranquillamente qualsiasi pezzo.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Allora, il discorso è molto semplice - prima di tutto io non legno nessuno visto che vado piano, ma è il piacere di guida che conta nel mio caso. Far curvare una moto da corsa (progettata esclusivamente per quello) da 70kg, sfrizionare in uscita dalle curve, frenare fortissimo... Non ha prezzo. Far curvare, una moto semi stradale sportiva da 180-200 kg è un po' più "complicato" e ben diverso (anche se diventa sempre più facile con le moto 06 07, visto che dinamicamente le fanno abbastanza leggere). Le frenate non so se si possono confrontare (sul 600 si ha doppio disco e tutto quanto, ma con quanta forza rallenta un peso di 70 kg e con quanta uno di 180 ? sarebbe da vedere), la potenza invece ovviamente è quella che è... Ma a dare gas sul dritto sono buoni tutti, e il dritto è sempre quello, le curve invece ogni volta sono diverse, e non si finisce mai di imparare a farle. E poi comunque un 125 da 44 cv non è che sia proprio lentissimo eh (stiamo ai livelli di un RS250 Aprilia stradale originale simil-originale come prestazioni)

      Insomma, l'attrito e le inerzie sono ben differenti.

      Un'altra cosa, ho parlato mooolte volte che ha fatto gare sia con 125 250 gp che con i 600 vari preparati, e beh loro stessi dicono che non c'è niente da fare, un 600 è più lento in curva e meno rapido in qualsiasi azione (tipo cambio traiettoria, chicane), un 1000 lo è ancora di più, questo rispetto ad un 250 gp che comunque i suoi 100kg li pesa. Il 125 pesa ancora meno e questa cosa si evidenzia ancora di più.
      In linea teorica, finché non parliamo di curvoni da 240 km/h (dove conta molto anche l'appoggio di gomma) le gp (125-250) possono andar più forte in curva, però bisogna sapercele portare. Il fatto è che però bisogna averci le palle quadrate per farlo (e sono rare le persone che le hanno veramente, diciamo il 3% di gente che vediamo in pista), solo che generalmente chi gira con le gp va fortino (non è del tutto il mio caso ), mentre coi 600 e 1000 ci sono anche moooolti fermoni, quindi è facile passarli anche senza essere troppo manici. Per questo anche capita il manico pazzo di turno che legna tutti con una carretta da 250 kg del 92...
      Io mezzo fermone come sono se becco uno cattivo col 600 mi svernicia, però in genere i miei amici difficilimente vengono sorpassati in curva (anche se durante una giornata succede, tipo 3-5 volte), ancora più difficilimente in frenata (quando un 600 comincia a frenare si sta ancora col gas tutto aperto coi 125).

      Io mi sono fatto questa moto (con 4000 euro potevo prendermi di tutto, dal gixxer k4 k5 al r6 r1 e via dicendo) perché il mio obiettivo è andar sempre più forte in curva, mi soffermo su una piccola cilindrata perché mi piace, ed è una moto DA GARA che mi permette di farlo, l'unico limite sono io ... Mi piace il concetto. E poi ronzicchiare attorno alle motone è troppo bello

      Insomma, sono modi differenti di vedere "la moto" . Per me rimane il fatto che una moto da corsa è come una Formula 1, un 600 o un 1000 moderno invece sono la Ferrari di turno.

      Al Sagittario ci proverò a venire, ma ho miei grandi dubbi su quella pista - non si sfrutta per niente ne la moto ne le gomme ne il motore, consinderando che la prima è lunghissima poi si starà sempre con la frizione in mano... Anche mettendo rapporti da cross. Però è da provare. La moto mia però davidaccio non la provi visto che nemmeno io stesso riesco a provarla haha

      Ah, quante parole...

      p.s. Bolide, tu invece con cosa gli stai davanti ad un 600 o 1000 ?



      ma smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      cmq A TE t sto davanti anche a piedi!!

      alle 600...uhm uhm uhm....ah si...LA CLIO!!

      buahhhhahahah


      pensa a vendere i cd che è meglio!!uahahahah ovviamente la moto me la regali!
      anzi facciamo cosi', se m dici che m fai provare l'rs (t do anche na mano a montarla..sn buono..) m compro la tuta e vengo a roma....io t faccio provare la SUPER clio!!!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Si si va bene, ceeeerto. Aspetta eh
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Karolis emmiè a che cazzo di moto! E' na potenz!!!!!!!!!!Ed è anche molto bella di estetica
          LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            cerco nsr dal 93 in poi qualcuno sa aiutarmi?

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Bolide !
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ioooooooooooooooo io ho due nsr del 93 da vendereeeeeeeeee

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  mi dai info su prezzo km e se hai foto.
                  grazie

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    la naked del 94 ha 19000 km prezzo 750 euro

                    la carenata SP (MODELLO RARISSIMO) del 93 ha 10100 km prezzo 950 euro

                    x foto:

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=223565

                    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1425215

                    le moto hanno entrambe le gomme nuove e il bollo pagato, libretti in regola ovviamente e alla naked è stato fatto il collaudo qualche mese fa!
                    Ultima modifica di Bolide; 16-01-2008, 10:49.

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      troppo alte come prezzo per i km e anno.
                      grazie lo stesso ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X