Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Salve ragazzi ho ripristinato una honda nsr del 92 ora vorrei montare una marmitta dell arrow e non so dove andare a cercare se qualcuno mi può aitare?

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      nei negozi di accessori moto dovrebbero avercela, a Torino ad esempio ce l'ahn tutti ! 300 eurozzi !!
      a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        ilio, un mio amico vende una arrow sp in ottime condizioni x nsr a 150 euro....se ti interessa fammi sapere!

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          A me interessa ma a fine settimana mi scade l'assicurazione e la ritiro in garage fino a marzo-aprile... peccato... poi in primavera vedo se tenerla o prendere un SM450 che sarebbe il massimo per me, una super moto!
          La NSR si intraversa in staccata ma poi il telaio mi tradisce una volta che butto giù! Eh si perchè non è fatta per motardare eheh! Povera

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
            A me interessa ma a fine settimana mi scade l'assicurazione e la ritiro in garage fino a marzo-aprile... peccato... poi in primavera vedo se tenerla o prendere un SM450 che sarebbe il massimo per me, una super moto!
            La NSR si intraversa in staccata ma poi il telaio mi tradisce una volta che butto giù! Eh si perchè non è fatta per motardare eheh! Povera
            Wow! Riesci ad intraversare l'NSR?
            In che senso il telaio ti tradisce? Sono curioso.....

            Ciao a tutti NSR-isti!!!!
            #23
            Andrea#23

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Nsr di traverso ?
              ma dai .....
              se intendi bloccare il post in frenata quello non è intraversare
              se intandi scalare marcia dentro la curva e la moto svergola un po' quello non è intraversare...
              poi boh che ne so, magari tu sei l'omonimo di Chambon e vai di traverso pure sul ciao, questo non posso saperlo....
              però... non esageriamo, parliamo di una stradale,(e con ciò intendo che è molto più complicato) oltre al fatto che parliamo di un Nsr
              Ultima modifica di AlexNsr; 22-10-2008, 14:10.
              a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da AlexNsr Visualizza il messaggio
                Nsr di traverso ?
                ma dai .....
                se intendi bloccare il post in frenata quello non è intraversare
                se intandi scalare marcia dentro la curva e la moto svergola un po' quello non è intraversare...
                poi boh che ne so, magari tu sei l'omonimo di Chambon e vai di traverso pure sul ciao, questo non posso saperlo....
                però... non esageriamo, parliamo di una stradale,(e con ciò intendo che è molto più complicato) oltre al fatto che parliamo di un Nsr
                No niente di tutto questo... semplicemente io in staccata riesco a farla scodare spostando i pesi da una parte all'altra finchè non si appoggia all'interno in entrata col semimanubrio piegato dalla parte opposta (come sui motard) e riesco ad iniziare la curva ma poi quando tutti il peso carica sul mono posteriore una volta che mi appoggio e che devo mollare i freni e spalancare il gas, ovviamente lo sterzo si chiude e la moto mi si alza o tende a ribaltarsi, poi con quelle sospensioni che si ritrova non da nemmeno tanta sicurezza, si imbarca avanti e indietro... fà un po' paura!
                Ma in entrata passo dentro veramente derapato, tipo in fondo al rettilineo a Jerez in motoGP.
                Ovviamente i cagoni che mi prendo non sono pochi, ma lo spirito da motard che vive in me prevarica sul mio abbigliamento e moto sotto al qlo!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    vabè ok

                    cmq io da enduro motardista, voglio solo chiarire che sui motard la derapata è una altra cosa !
                    e una stradale molto difficilmente si avvicinerà mai alla metà della derapate di un motard, non per bravura o cosa, no no, ma per telaio e tipo di guida... poi per carità anche io in pista ho visto ragazzi tosti intraversare ninja 10-R in curve tornanti .... ed è fatta sui principi della derapata dei motard, però non è affatto uguale !
                    Ultima modifica di AlexNsr; 23-10-2008, 18:08.
                    a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Ragazzi non volevo scatenare un diverbio!
                      So benissimo come si motarda, come sono quelle derapate, che uno stradale non deraperà mai tanto e bene quanto un motard/enduro.
                      Era solo per dire che io a volte la guido pensando di essere su una di quelle e la imposto così ma poi ho detto che non è fatta per farlo e a momenti mi scappa, strappa, scivola, non si lascia fare, non è la sua natura.
                      La derapata non si fà in frenata o lavorando col manubrio e basta ma si fà soprattutto col gas e col corpo! Con l'nsr la faccio con tutto meno che col gas! Povera...

                      PS: Raga l'ho messa in vendita a 400€ sono sceso di tanto, stò vendendo anche la ZX perchè ho trovato una 405 MI16 che mi voglio portare assolutamente a casa, gancio traino e via! Levo le targhe alla 306 e la uso solo in pista e in strada un MI16 edizione limitata....
                      E la moto ciao... al max un giorno, con più testa... un motard da paura!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X