Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    si chiama NEOPRENE, viene venduto in pezzi presumo adesivi, li incollano sui codoni da pista sprovvisti di selle.....non credo ci si possa rifoderare una sella intera anche xke costicchia.... un pezzo circa 20x20 costa sulle 20 euro mi pare

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125




      eccovi anche una foto!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Non credo che parla di quello, io sul neoprene scivolo che è una meraviglia tra l'altro. Ci sono delle pelli "meno scivolose" però
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          dalla foto non riesco a capire se è quello, perchè quello che dico io al tatto e alla vista è spugnoso, molto ruvido, l'ho visto su alcune moto, non su molte, però penso anche io che sia adesivo, se così fosse la sella si puà rifoderare se è adesivo !
          a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Mh... il neoprene lo conosco benissimo, lo usavo per coibentare sistemi a celle di peltier.
            Insomma la sella in neoprene dev'essere brutta forte... e poi si sbriciolerebbe in breve tempo, tra l'altro non è che mi debba aggrabbare alla moto, non piego molto dato che giro in jeans e maglietta, guanti a volte!

            Parlando di NSR, sono mesi che ho la leva della frizione dura, mi sono mai posto il problema? No! Ovviamente....
            Che testa, ho il dito mignolo che scrocchia e il tendine un po' infiammato, oggi mi è balzata l'idea!
            Ho preso una siringa piccolissima da 10ml, mi avanzava casualmente mezza tazzina da caffè di olio per motori 2T e ho iniziato a ingrassare tutto ciò che della moto è soggetta a meccanismi!
            Per prima cosa ho ingrassato il cavo della frizione, sia in cima alla leva che in fondo sopra al cambio e anche il tirantino del cambio, leva del freno dove scorre, pedane pilota e passeggero, cavalletto, serratura chiave.... e altro che non mi viene in mente!
            Tutta un'altra vita! Sembra.... io non ho mai guidato una moto nuova del concessionario, ma penso che la sensazione di nuovo e perfetto sia molto simile! Mi manca già che ci siamo di mettere 2 goccine d'olio dove scorre il semimanubrio, male non gli farà credo no?
            Non immaginavo con così poco olio di rendere la moto più maneggevole di così tanto, sembra pesi meno !

            PS: s'è bruciata la lampadina del tachimetro, altro giro, smonta e cambia! Qualcuno sà il wattaggio?

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              comunque il cavo se è vecchio ti conviene cambiarlo !
              io originale l'ho pagato 20 euro, e altro che olio, te lo assicuro, anche io lo ingrassavo, col cavo nuovo è meglio
              a volte ritornano... e noi siamo ritornati !!!

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                salve a tutti, mi sono appena iscritto, sto cercando un'honda NSR 125, non piu vecchia del 91 con non moltissimi kilometri in buone condizioni a 300-400 euro zona vicino a novara, per chi avesse qualcosa da propormi anche simile o che si avvvicini un'po alla mia descrizione per favore mi contatti al numero 3495457340. purtroppo per alcuni giorni non potro collegarmi al sito quindi aspetto aggiornamenti grazie e un saluto a tutti!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da ugan88 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti, mi sono appena iscritto, sto cercando un'honda NSR 125, non piu vecchia del 91 con non moltissimi kilometri in buone condizioni a 300-400 euro zona vicino a novara, per chi avesse qualcosa da propormi anche simile o che si avvvicini un'po alla mia descrizione per favore mi contatti al numero 3495457340. purtroppo per alcuni giorni non potro collegarmi al sito quindi aspetto aggiornamenti grazie e un saluto a tutti!!!!!!!!
                  Io sono in zona Novara e nè vendo una del 1992 se ti interessa 13500km, ti chiamo tra poco...

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    ciao a tutti,
                    mi serve il motorino di avviamento x l'honda nsr125r. fatemi sapere a alienreject@hotmail.it

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Cmq ciao a tutti,
                      anke io leggendo i vostri post ho deciso di iscrivermi.
                      ho comprato l'nsr da circa 3 mesi..
                      ..sapevo di questa moto molto poco diffusa grazie a mio cugino ke ne ha tenuta una del 90..è una moto spettacolare, la preferisco alla rs x tanti motivi, non ultimo il motore, affidabilissimo...

                      eccola:



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X