Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    leggo un mucchio d caxxate e m rattristo....

    certo che esiste la raiden naked

    x la cronaca la raiden (dal 93 in poi)

    verde acqua???abauahahahahahahahaha ok nn commento

    cmq x la cronaca la PRIMA raiden nata appunto nel 93-94 era o cm quella della foto o come la mia, ovvero nera, cerchi bianchi e adesivi viola... era praticamente "l'inverso" d quella che invece era viola cn adesivi scuri...

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Kazz la raiden carenata è molto bella, molto molto.... la naked non mi piace per niente ^^. Nella versione vecchia come la mia la naked forse era più bella della carenata.... Si vede che era pensata per essere carenata e scarenata non è venuta bene, invece la versione vecchia è stata pensata al contrario... boh!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da gianmix Visualizza il messaggio
        il modello si chiama raiden ed esiste anche carenata.è uscita solo in 2 colori verde acqua e questa che è color ciclamino
        Occhio che ti cresce il naso
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          regàààà la batteria quanto costa??? e quale devo prendere'!?!? grazie

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Tanto

            Mi pare sui 40 50 euro, c'era che mi aveva chiesto anche 70... Io alla fine mi ruppi le palle e ci ho messo una da scooter 50 (quelle piccole piccole da 20 euro tipo). Funzionava benone, anche se non era proprio la sua...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              miiiiiinkia!!mo cerco un pò vediamo se ne trovo qlc a poco :/

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ciao ragazzi a me interessa la nsr però na naked nn mi piace molto a me piaceva carenata modello 96 qualcuno la vende??? fatemi sapere

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da gianmix Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, ho trovato questo forum per caso e dato che ci sono volevo sapere se a qualcuno interessa la mia honda nsr raiden 125 del 95, completamente originale. Prezzo intorno ai 700 euri.
                  ps ha 25000 km
                  ciao di dove sei tu ???

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    provincia di Catania

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Raga adesso che arriva il bel tempo finalmente riprenderò ad usare sempre di più l'NSR! Mamma che voglia di usarla! Ora che è a puntino è proprio stupenda!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X