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Honda NSR 125

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  • Re: Honda NSR 125

    Non lo so, so solo che sono duri duri duri... Quindi devi ricreare una cosa altrettanto dura... Sono comunque quella specie di boccole che stanno tra ruota e forcellone.

    Il problema è la ruota che è più larga su un lato (corona più sporgente)
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

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    • Re: Honda NSR 125

      Mh.... magari con quella di ricambio smonto tutto e provo...

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      • Re: Honda NSR 125

        quindi o sport demon o mt 75? e se trovo delle altre gomme 130/70 sempre con 17'' non è lo stesso?

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        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da nanninsr Visualizza il messaggio
          quindi o sport demon o mt 75? e se trovo delle altre gomme 130/70 sempre con 17'' non è lo stesso?
          Ma hai letto il mio post? Nanni tu sei fortunato! Hai un 17 dietro, comprati un treno di Conti Twist Sport SM, costano meno di tutte e sono eccezionali! Lascia perdere le altre gomme, sono turistiche queste da motard! Anche se è una stradale l'NSR con stè gomme và che è uno spettacolo

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          • Re: Honda NSR 125

            sisi ok andiamo in giro a consigliare gomme SPECIFICHE X MOTARD a chi ha le stradali....... poi uno cade.....mah vabbè!
            Ultima modifica di Bolide; 06-12-2008, 01:08.

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            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
              sisi ok andiamo in giro a consigliare gomme SPECIFICHE X MOTARD a chi ha le stradali....... poi uno cade.....mah vabbè!
              infatti anche io cerco delle gomme per la mia nsr e volevo qualcosa di meno costoso delle sport demon(200 EUROOOO CAZZ)
              ma le gomme da motard lasciamole ai motard..........
              Ultima modifica di luca15; 06-12-2008, 09:55.

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              • Re: Honda NSR 125

                Come sarebbe uno cade? Avete mai visto e provato queste gomme? Non sono quelle da sterrato/asfalto, sono solo da asfalto e i motard sono nati come telai da enduro con gomme da stradali, queste gomme sono da motard ok, ma soprattutto perchè hanno misure da motard e l'NSR non ha misure da vere stradali (120 all'anteriore e 180-190 al posteriore) quindi queste gomme le calza a meraviglia. Non cè il rischio di cadere, l'unica cosa che ho notato è che la moto piega molto più facilmente ma torna su un po' più difficilmente, ci vuole un po' più di impegno a risalire in sella però in curva mentre pieghi non cè paragone con le MT75 che avevo prima, tengono molto di più.

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                • Re: Honda NSR 125

                  bah vabbè! provare quelle gomme su un motard....che paragone fai? è ovvio che sotto al motard vanno bene! sn specifiche x quello!

                  poi ti credo che vanno bene rispetto alle mt75! quelle sn dei pezzi di marmo!! prova le sport demon e vedrai!

                  poi la bagianata delle gomme stradali potevi risparmiartela scusa! 120 180 sn misure da 600\1000! le 125 montano 110-150 o 11-140 o al max 120- 150!

                  x luca: strano io le pagai sulle 160 euro mi pare!!
                  Ultima modifica di Bolide; 06-12-2008, 16:40.

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                  • Re: Honda NSR 125

                    Gay (è amichevole, lo sai che ti voglio bene ) lui le ha provato sotto al Nsr e vanno bene lo stesso Perché dovrebbe cadere con gomme da motard se la misura è del Nsr? Sappiamo tutti quanto piegano coi motard e in che condizioni (asfalto da kartodromo, cioé scarso)

                    Dovevo cadere anche io che ho messo le slick da 125 gp sul nsr perché appunto sono gomme da gp e non da nsr? (in pista eh)
                    Ultima modifica di Karolis; 06-12-2008, 17:08.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

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                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Gay (è amichevole, lo sai che ti voglio bene ) lui le ha provato sotto al Nsr e vanno bene lo stesso Perché dovrebbe cadere con gomme da motard se la misura è del Nsr? Sappiamo tutti quanto piegano coi motard e in che condizioni (asfalto da kartodromo, cioé scarso)

                      Dovevo cadere anche io che ho messo le slick da 125 gp sul nsr perché appunto sono gomme da gp e non da nsr? (in pista eh)
                      Quoto.... era quello che speravo di capisse... volevo dire che l'NSR per la moto che è (naked stradale) ha misure per le gomme che sono difficili da reperire come per i 600 in su, proprio perchè ormai le gomme per le stradali VERE sono di dimensioni esagerate! Una volta un CBR 600 aveva le 130/70 R17, nel 1990, come l'NSR. Oggi le fanno con gommazze così larghe che poi i produttori non le fanno per misure inferiori al 160 o proprio al limite qualche 150 ma è raro.
                      Sotto a certe misure trovi solo gomme penose, io fortunatamente ho scoperto questa gomma da motard che fanno anche con misure che vanno bene per l'NSR coi 17 e vi assicuro che sono molto buone, anzi, la spalla è veramente rigida, il disegno della gomma è da asciutto, sul bagnato non andrebbero bene perchè cè molta gomma e pochi intagli, non perchè sono specifiche per i motard, su un NSR non vanno bene.

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