annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Honda NSR 125

Non lo so, so solo che sono duri duri duri... Quindi devi ricreare una cosa altrettanto dura... Sono comunque quella specie di boccole che stanno tra ruota e forcellone.

Il problema è la ruota che è più larga su un lato (corona più sporgente)
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Commenta

Mh.... magari con quella di ricambio smonto tutto e provo...

Commenta

quindi o sport demon o mt 75? e se trovo delle altre gomme 130/70 sempre con 17'' non è lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da nanninsr Visualizza il messaggio
          quindi o sport demon o mt 75? e se trovo delle altre gomme 130/70 sempre con 17'' non è lo stesso?
          Ma hai letto il mio post? Nanni tu sei fortunato! Hai un 17 dietro, comprati un treno di Conti Twist Sport SM, costano meno di tutte e sono eccezionali! Lascia perdere le altre gomme, sono turistiche queste da motard! Anche se è una stradale l'NSR con stè gomme và che è uno spettacolo

Commenta

sisi ok andiamo in giro a consigliare gomme SPECIFICHE X MOTARD a chi ha le stradali....... poi uno cade.....mah vabbè!
            Ultima modifica di Bolide; 06-12-2008, 01:08.

Commenta

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
              sisi ok andiamo in giro a consigliare gomme SPECIFICHE X MOTARD a chi ha le stradali....... poi uno cade.....mah vabbè!
              infatti anche io cerco delle gomme per la mia nsr e volevo qualcosa di meno costoso delle sport demon(200 EUROOOO CAZZ)
              ma le gomme da motard lasciamole ai motard..........
              Ultima modifica di luca15; 06-12-2008, 09:55.

Commenta

Come sarebbe uno cade? Avete mai visto e provato queste gomme? Non sono quelle da sterrato/asfalto, sono solo da asfalto e i motard sono nati come telai da enduro con gomme da stradali, queste gomme sono da motard ok, ma soprattutto perchè hanno misure da motard e l'NSR non ha misure da vere stradali (120 all'anteriore e 180-190 al posteriore) quindi queste gomme le calza a meraviglia. Non cè il rischio di cadere, l'unica cosa che ho notato è che la moto piega molto più facilmente ma torna su un po' più difficilmente, ci vuole un po' più di impegno a risalire in sella però in curva mentre pieghi non cè paragone con le MT75 che avevo prima, tengono molto di più.

Commenta

bah vabbè! provare quelle gomme su un motard....che paragone fai? è ovvio che sotto al motard vanno bene! sn specifiche x quello!

poi ti credo che vanno bene rispetto alle mt75! quelle sn dei pezzi di marmo!! prova le sport demon e vedrai!

poi la bagianata delle gomme stradali potevi risparmiartela scusa! 120 180 sn misure da 600\1000! le 125 montano 110-150 o 11-140 o al max 120- 150!

x luca: strano io le pagai sulle 160 euro mi pare!!
                  Ultima modifica di Bolide; 06-12-2008, 16:40.

Commenta

Gay (è amichevole, lo sai che ti voglio bene ) lui le ha provato sotto al Nsr e vanno bene lo stesso Perché dovrebbe cadere con gomme da motard se la misura è del Nsr? Sappiamo tutti quanto piegano coi motard e in che condizioni (asfalto da kartodromo, cioé scarso)

Dovevo cadere anche io che ho messo le slick da 125 gp sul nsr perché appunto sono gomme da gp e non da nsr? (in pista eh)
                    Ultima modifica di Karolis; 06-12-2008, 17:08.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Gay (è amichevole, lo sai che ti voglio bene ) lui le ha provato sotto al Nsr e vanno bene lo stesso Perché dovrebbe cadere con gomme da motard se la misura è del Nsr? Sappiamo tutti quanto piegano coi motard e in che condizioni (asfalto da kartodromo, cioé scarso)

Dovevo cadere anche io che ho messo le slick da 125 gp sul nsr perché appunto sono gomme da gp e non da nsr? (in pista eh)
                      Quoto.... era quello che speravo di capisse... volevo dire che l'NSR per la moto che è (naked stradale) ha misure per le gomme che sono difficili da reperire come per i 600 in su, proprio perchè ormai le gomme per le stradali VERE sono di dimensioni esagerate! Una volta un CBR 600 aveva le 130/70 R17, nel 1990, come l'NSR. Oggi le fanno con gommazze così larghe che poi i produttori non le fanno per misure inferiori al 160 o proprio al limite qualche 150 ma è raro.
                      Sotto a certe misure trovi solo gomme penose, io fortunatamente ho scoperto questa gomma da motard che fanno anche con misure che vanno bene per l'NSR coi 17 e vi assicuro che sono molto buone, anzi, la spalla è veramente rigida, il disegno della gomma è da asciutto, sul bagnato non andrebbero bene perchè cè molta gomma e pochi intagli, non perchè sono specifiche per i motard, su un NSR non vanno bene.

Commenta

Sto operando...
                      X