Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê ricordo ke me lo avevi detto
avevo 10000 km nonho detto ke era da poco... ho detto superdanno. ma non mi ha mai fatto altri skerzi prima. adesso lo vedo anke io il sierraz
che preblemi avevi all'SR ditech? il bello di quel motorino è che per madarlo di + bastava collegare il gamboy e premere una seguenza specifica di tasti
Messaggio originariamente postato da winnertaco che preblemi avevi all'SR ditech? il bello di quel motorino è che per madarlo di + bastava collegare il gamboy e premere una seguenza specifica di tasti
All Sr ho semplicemente ehm... distrutto i cuscinetti di banco x di + (solo a me poteva capitare ) essendosi rotta la gabbia guida sfere, 1 frammento è entrato nel cilindro così quando l'ho aperto mi sono ritrovato il celo del pistone e la testa tutti pikkiettati così ho dovuto cambiare pistone, cilindro, cuscinetti di banko adesso ke lo ho riparato ed ha il motore tutto nuovo non lo uso + xkè ho preso la moto
non è ke lo vuoi? hehe facciamo scambio tu mi dai la EV io ti do il >DiTech<
Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê All Sr ho semplicemente ehm... distrutto i cuscinetti di banco x di + (solo a me poteva capitare ) essendosi rotta la gabbia guida sfere, 1 frammento è entrato nel cilindro così quando l'ho aperto mi sono ritrovato il celo del pistone e la testa tutti pikkiettati così ho dovuto cambiare pistone, cilindro, cuscinetti di banko adesso ke lo ho riparato ed ha il motore tutto nuovo non lo uso + xkè ho preso la moto
non è ke lo vuoi? hehe facciamo scambio tu mi dai la EV io ti do il >DiTech<
MUHAAHAHHAHAA WUAHAHAHA HEEEEEEEeeeeee
ahahaha, bella la battuta.
come no, ti do la mia Mito per il tuo Sr
tra l'altro la mia mito è anche gommata nuova con pirelli supercorsa (che tra l'altro sono uno spettacolo, zero effetto autoraddrizzante arrivando in curva ancora in staccata, max confidenza)
Commenta