Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
    cicci se devi imparare da 0 il fotoritocco lascia stare photoshop... vai su programmi + accessibili... prova a cercare paint shop pro se esiste ancora...

Esatto....

ecco, mi sono dimenticato di citare piant shop

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Sono di catania, come si può leggere sotto l'Avatar....

Se sei proprio mongoloide(nel senso ke non ne hai mai usati di programmi) in quanto a fotoritocco io ti consiglio iPhotoplus, è facilissimo e immediato.
      Figurati ke nonostante oramai sia un Magnate del corel Photopaint, spesso per sbrigarmi uso propsio iPhotoplus,. Proprio comee ho fatto per kueste ultime immagini.

Dipende dal grado di fotoritocco che devi fare!
      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• grazie mugen!hai qualke sito dove pensi che posso trovarlo??
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
          grazie mugen!hai qualke sito dove pensi che posso trovarlo??
          Su download.com trovi tutti i programmi del pianeta terra...

Ma attento ke saranno demo a tempo, magari x 30 giorni, e allora astalavista...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• azz catania...

pensavo si poteva organizzare qualcosa ma sei davvero lontano..
            VTR SOUND!

Commenta

• azzo,saro anke io sono catanese!
              life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
              F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
              2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• ragazzi preparatevi perkè col prossimo post potrei anke uccudervi
                oramai vi voglio kuasi bene per cui vi avviso prima.
                |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                  ragazzi preparatevi perkè col prossimo post potrei anke uccudervi
                  oramai vi voglio kuasi bene per cui vi avviso prima.
                  nn preoccuparti VAI TRanQUI!
                  VTR SOUND!

Commenta

• Vi presento la mia makkina... la AX grey
                    kuesto ad esempio non puoi farlo col photo plus, ma puoi col photo paint e compagnia bella.

Anke tu di catania?
                    Wow, non avevo letto... ciao allora compare e viva la terra ke rompe le balle....

Commenta

• da notare ke l'ho anke assicurata presso la GREY corporation

Commenta

Sto operando...
                      X