annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
    la moto x cicci

volevi la MITO?
    ma devi prendere l'Aprilia... e allora...

tekkete

IL GIUSTO COMPROMESSO !

MHAHAHAAH
    mah, l'anteriore lo cambierei totalmente con quello della mito (parlo di forcelle, cerchio e disco freno anteriore)
    [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
    HARDCORE WILL NEVER DIE
    1/8RC 125 Racing Club - Member 6
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

• è vero ke fondamentalmente la scalalta nel 2 tempi serve a preparare il motorte per la successiva accelerata, ma è anke vero ke serve anke a frenare.
      ovvio ke non ha lo stesso freno motore del transalp, ma cmq funziona.

cmq anke secondo me cicci... ti fai tropi problemi poi è una caxxata guidare, nemmeno ci vai a pensare a kuello ke stai facendo!
      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
        è vero ke fondamentalmente la scalalta nel 2 tempi serve a preparare il motorte per la successiva accelerata, ma è anke vero ke serve anke a frenare.
        ovvio ke non ha lo stesso freno motore del transalp, ma cmq funziona.

cmq anke secondo me cicci... ti fai tropi problemi poi è una caxxata guidare, nemmeno ci vai a pensare a kuello ke stai facendo!
        beh, mo dire che guidare una moto è una caxxata non mi sembra giusto. dipende da come la vuoi guidare
        HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

• si certo ke se vuoi andare forte non è una cazzata (almeno sino a quando non ci hai fatto l'abitudine) ma saro voleva dire ke non c'è da preoccuparsi xkè può avere al massimo qualke incertezza all'inizio, ma poi diventa tutto spontaneo!
          ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

• esattamente kuello ke intendevo dire!
            grazie Deva!

Cmq non mi sembrava molto complicato da comprendere... boh, sarò io ke sono un genio incompreso

|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
            Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da winnertaco
              beh, mo dire che guidare una moto è una caxxata non mi sembra giusto. dipende da come la vuoi guidare

Cmq ovviamente quì si sta parlando di guidare la moto nella sua massima concezione elementare, non di certo di come si corre in pista.

Il difficile andando in pista non è di certo andare a manetta.
              kuello lo sa fare anke un idiota.

Dove emerge il pilota è nelle curve:
              staccata
              impostazione
              Corda
              apertura

Io nell'ultimo anno sono salito spesso sull'etna con la mia NSR
              e con un gruppo di amici con moto di un certo calibro.
              (anke se cmq nel misto svelto non ha molta importanza kuanti CV hai, importa parekkio anke la manegevolzza e l'agilità della moto, cosa ke di certo non manca ad un 125).

Cmq da loro mi sono fatto spiegare per bene come impostare la curva e come far si ke la moto facesse kuello ke le imponevo.

Devo dire ke io credevo di saper guidare la moto, ma dopo kuesti consigli, riuscivo a tenere il loro passo.

SOTTOLINEO prima ke kualkuno faccia il maligno ke si tratta di un percorso tutto curve con kuasi x nulla rettilinei, e ke curve, insomma roba da pedalino a terra!

Cmq kui non si discuteva di kuesto, bensì delle scalate!

P.P.S. se in un GP non lasciassero la frizione ad ogni scalata non si sentirebbe il cambio di giri del motore:
              Beeemmmm...beemmmmmm...beeeemmm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                esattamente kuello ke intendevo dire!
                grazie Deva!

Cmq non mi sembrava molto complicato da comprendere... boh, sarò io ke sono un genio incompreso

hehehe

Commenta

• beh,cmq penso che quando guiderò non ci penserò + di tanto su quello che devo fare!la mia incertezza è dovuta al fatto che non ho esperienza ma credo che imparerò!c'è qualcuno bravo a usare dei programmi per fare delle immaggini?
                  life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                  F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                  2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
                    beh,cmq penso che quando guiderò non ci penserò + di tanto su quello che devo fare!la mia incertezza è dovuta al fatto che non ho esperienza ma credo che imparerò!c'è qualcuno bravo a usare dei programmi per fare delle immaggini?
                    vedo ke hai capito

mi sembra ke saro si bravo ... o sbaglio?

Commenta

• OT
                      se su un supermotard 4tempi per sbaglio si tira la levetta dell'alzavalvole a motore acceso, che succede?
                      HARDCORE WILL NEVER DIE

Commenta

Sto operando...
                      X