annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allora io direi di fare questo:questo 3d lo rinominiamo e lo spostiamo in club mania e poi ne facciamo un'altro chiamato motorbiker grei cafè se vi piace come nome!cosa ne dite?
    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
      allora io direi di fare questo:questo 3d lo rinominiamo e lo spostiamo in club mania e poi ne facciamo un'altro chiamato motorbiker grei cafè se vi piace come nome!cosa ne dite?

E' quello ke volevo fare io... Vediamo se va bene x cosw...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• ok,io è matrix siamo d'accordo tu cosw cosa ne pensi?
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• ciao gente...

allora:
          la mia idea era di fare un club come gia detto giusto? ok...

quindi se creiamo un motor bike gray cafe' come dice matrix e altri, questo 3d puo rimanere qua, nn vedo perche bisogna spostarlo... se facevamo qualcosa in questo 3d allora si, si poteva rinominarlo e spostarlo ma visto che ne volete creare uno nuovo allora questo puo rimanere qui.
          VTR SOUND!

Commenta

• Raga, non vi seccate, ma sto cominciando a scocciarmi di sentire ste discussioni.
            Fate kuello ke volete, ma kui non potremmo continuare nel frattempo a parlare di 125?

Fate sto benedetto3d nuovo e parlatene li....
            o mi sbaglio????
            |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
            Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• qui nella sezione due ruote esiste già una specie di bar, sarebbe "ma com'è bello salutarci"... oltre al saluto si può benissimo discutere...

questo 3d a me sembra diventato un po' una chat... quindi se si tiene solo il discorso tecnico (cosa ke mi sembra impossibile) lo lascio qui, altrimenti rinomino e sposto in club mania...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

• dai rag,saro e mugen hanno ragione!dobbiamo deciderci!

Commenta

• ok, se nessuno da idee allora dico io, aprite pure il 3d dei "biker cafe'" x me va bene, qui si continuera' a parlare di 125.

ecco a proposito, come mai le moto potenziate fin dall'immatricolazione sul libretto hanno sempre meno cv di quanti le prove dimostrano?
                  ad esempio il mio rs su libretto aveva 21kw.... mentre la moto doveva avere intorno ai 32cv...

poi la mito per cui sto trattando ha lo stesso dilemma.. bo' io nn saprei.
                  VTR SOUND!

Commenta

• non lo so!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                      qui nella sezione due ruote esiste già una specie di bar, sarebbe "ma com'è bello salutarci"... oltre al saluto si può benissimo discutere...

questo 3d a me sembra diventato un po' una chat... quindi se si tiene solo il discorso tecnico (cosa ke mi sembra impossibile) lo lascio qui, altrimenti rinomino e sposto in club mania...

non ci sono mai stato in quel thread... Allora facciamo così: Usiamo "ma com'è bello salutarci" come baretto x chiacchierare, e questo thread, mug lo sposta in club così diventa un club... ok... Effettivamente se c'è gia quel thread in sezione moto, aprire il grey cafe, diventerebbe un thread doppio...
                      Ditemi ke ne dite...
                      X me va bene... basta decidersi...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X