annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• p.s.
    tanto per rientrare nel tema del 3d ogni tanto :
    la scorsa settimana mi sono fatto CT noto andata e ritorno per la bellezza di 230km fatti per il 95% a 13km/h con pikki di 16!

Ultima modifica di SaroSigaretta; 04-11-2002, 18:37.
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
      p.s.
      tanto per rientrare nel tema del 3d ogni tanto :
      la scorsa settimana mi sono fatto CT noto andata e ritorno per la bellezza di 230km fatti per il 95% a xxkm/h con pikki di xxx!
      TIENI BOTTA!?
      con il mio rs:
      milano-como-montevecchia 290km 22 euro di benzina.sono tornato a casa stanco come un serpente...
      Ultima modifica di Mugen NSX GT; 04-11-2002, 18:15.
      VTR SOUND!

Commenta

• raga x piacere evitate di parlare di infrazioni al CdS sul forum...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

• ke vuol dire tieni botta?
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• p.s.
            ho consumato 10€

Ultima modifica di SaroSigaretta; 04-11-2002, 18:40.

Commenta

ke vuol dire tieni botta?
              Lo dice sempre il mio caro Ligabue...

vuol dire tante cose, e' come salutarsi fra motociclisti... e un modo per chi la pensa allo stesso modo, insomma dicendolo e' come dire "dacci dentro" oppure "stammi bene"

nn vuol dire niente di particoloare...
              VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                raga x piacere evitate di parlare di infrazioni al CdS sul forum...
                scusa ci siamo fatti prendere dalle imprese...
                VTR SOUND!

Commenta

p.s.
                  ho consumato 10€
                  Caspita dieci evri.... non consuma tanto allora.
                  per 230km io ci devo mettere almeno 17euri di benza ad andatura medio-veloce.
                  VTR SOUND!

Commenta

• l'avevo già detto....
                    sembra ke vada ad aria...
                    il fatto è ke ad andature lente o medio veloci i consumi sono praticamente uguali(circa)

L'aumento + sostanzioso è ad andature alte , ma cmq non scendo mai sotto i 17km\l

Tra kualke mese però la cambierò con una moto un pò + moto.
                    Giuro ke non l'avrei mai cambiata se non mi avessero rotto co sta storia del divieto ai 125 in autostrada.
                    Dovrebbero bloccare solo i minorenni.

Come si fa a permettere ad uno scooter 150 ke al massimo ti mantiene i 90 fissi, e impedire alla mia moto ke fissi si tiene tranquilla e sottolineo tranquilla i 140km/h? (lo so perkè l'ho provato in una pista ad anello tipo indianapolis, kuindi nessuna infrazione )

Commenta

Come si fa a permettere ad uno scooter 150 ke al massimo ti mantiene i 90 fissi, e impedire alla mia moto ke fissi si tiene tranquilla e sottolineo tranquilla i 140km/h? (lo so perkè l'ho provato in una pista ad anello tipo indianapolis, kuindi nessuna infrazione )
                      nn c'e dubbio che un 125cc moderno come "i nostri" non ha problemi di andatura nemmeno inb autostrada...
                      penso:
                      e' una legge abbastanza vecchia, allora i 125 erano propio lenti e quindi pericolosi in autostrada.
                      inoltre un 125 e' solitamente in mano ad un neopatentato (solitamente) e quindi inesperto nella guida.
                      poi adesso con sta storia delle moto depotenzaìate come fai a sapere se un 125 in autostrada e' potenziato oppure no?

dai, in fin dei conti potrebbe uscire una legge che vieta l'autostrada a mezzi con potenza "troppo" ridotta; ma nn cosi' come adesso. una moto 125 da 30 cv n crerebbe nessun rischio in autostrada o no? perchè segare le gambe ad un felice possessore di 125?
                      VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                      X