Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ho uno scooter!anzi avevo!
    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• a proposito!ditemi tutto quello che pensate sul DNA125!tutto vuol dire nel senso di cosa ne pensate quali sono i prgi o difetti secondo voi,se lo avete provato,se fa cagare e tutto quello che pensate del dna!
      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
        a proposito!ditemi tutto quello che pensate sul DNA125!tutto vuol dire nel senso di cosa ne pensate quali sono i prgi o difetti secondo voi,se lo avete provato,se fa cagare e tutto quello che pensate del dna!
        io avevo gia' espresso la mia da un'altra parte...

cmq,
        dicevo: come motore e' lo stesso del runner...per cui non c'e da lamentarsi.. la ciclistica si sa, si avvicina piu' a quella di una moto che a quella di uno scooter per cui baricentri migliori per andare forte nelle curve...

esteticamente e' molto soggettivo, pero' a me nn piace, se fossi alle strette prenderei il runner_!
        VTR SOUND!

Commenta

• A me non dispiace il dna... certo meglio un'rs o una mito, ma se i tuoi nn te la prendono il dna è un buon compromesso penso...

Dany hai la casella dei pm piena! canella qlk mess, senno non posso risp...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix

Dany hai la casella dei pm piena! canella qlk mess, senno non posso risp...
            strano...ne ho solo 4 mo' ne cancello un po'...
            VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
              strano...ne ho solo 4 mo' ne cancello un po'...

Lo so, stanno sistemando qlk nel forum, penso.. anke a n1k0 e ad altri è capitato... xo prova a cancellarli, così vedo se ti arrvia... adesso provo...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
                a proposito!ditemi tutto quello che pensate sul DNA125!tutto vuol dire nel senso di cosa ne pensate quali sono i prgi o difetti secondo voi,se lo avete provato,se fa cagare e tutto quello che pensate del dna!
                a me piace come linea... come motore nn so! però il fatto di nn avere le marce con un telaio tipo moto nn saprei... forse delude un po'
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                Megane Coach ph.1 2.0 8v
                115+cv e tanta coppia!!

Commenta

• ok!grazie raga!

Commenta

• ciao a tutti!

x matrix..i nn ho piu messaggi privati, ma nell'e-mail mi continua a dire che ho la casella piena...
                    VTR SOUND!

Commenta

• Re: ciao a tutti!

Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                      x matrix..i nn ho piu messaggi privati, ma nell'e-mail mi continua a dire che ho la casella piena...
                      prova a chiedere a luvi o a bied di fare un controllo sul tuo account...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                      Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                      X