annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
    basta io mi cancello,
    era iniziato bene sto 3d
    no, al posto di andartene lancia qualche argomento pure tu.

p.s. per la mito sto' aspettando che mi chiama il propietario, questa settimana era impegnato per lavoro.Speriamo che la prox. vado almeno a vederla e provarla!!!
    VTR SOUND!

Commenta

• secondo me potresti cercare di tirare il + possibile il prezzo puntando sul fatto ke è un non depotenziato e kuindi difficilmente rivendibile.
      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

secondo me potresti cercare di tirare il + possibile il prezzo puntando sul fatto ke è un non depotenziato e kuindi difficilmente rivendibile.
        uhmm.. non credo che posso trattare il prezzo su questa base, il prezzo e trattabile, c'era scritto...pero' non sarebbe un argomento credibile in quanto sul listino delle moto usate c'e' scritto il valore della moto e la gente si basa su quello, naturalmente cerchero' di portare la moto sui 1300€ (lui ne vuole 1500...) con argomento----------------->>nn rompere il caxxo dai! a me me la fai a 1300! di solito funziona..
        VTR SOUND!

Commenta

• l'argomento migliore per convincere a vendere è spiattellargli i soldi lì, o cmq dirgli : avanti... xxx€ e me la porto via adesso, subito.
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

l'argomento migliore per convincere a vendere è spiattellargli i soldi lì, o cmq dirgli : avanti... xxx€ e me la porto via adesso, subito.
            eh certo
            VTR SOUND!

Commenta

• CiAo A tUtTi !

nn rompere il caxxo dai! a me me la fai a 1300! di solito funziona.. [/B]
              Ma... funzionA?

buaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaaa
              devo rifare il pistone!
              ormai sono arrivato ai 30.000
              ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

• Re: CiAo A tUtTi !

Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
                Ma... funzionA?

buaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaaa
                devo rifare il pistone!
                ormai sono arrivato ai 30.000

hai già fatto quasi il doppio dei km ke si dovrebbero fare con un pistone!

teoricamente sarebbe meglio cambiare le fasce a 8000 circa e pistone a 16k....

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

Commenta

• io a 14k ho rifatto il pistone. ma kuando ho uscito il cilindro una aletta del pistone mi è caduta in mano e una fascia non ho idea di dove sia finita durante i 14k percorsi!!!

Commenta

• nessuno che fa qualche gara di 125 sport production tra voi?
                    www.teamlaggy.com
                    news campionati nazionali moto, assetti, articoli tecnici, consigli per la pista

Commenta

• io no

Commenta

Sto operando...
                      X