usare il freno motore ad esempio in citta provoca qualke danno alla moto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club®
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 10
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
-
il freno motore del 2t è ridicolo... quindi nessun problema... anche se non capisco in ke modo lo intendi usare...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cicci46
usare il freno motore ad esempio in citta provoca qualke danno alla moto?
ieri e' stata una serata dura con il cell. x quello che son sparito...
Il freno motore non causa nessun danno al mezzo...qualsiasi strada si percorra. certo,bisogna stare attenti a non esagerare altrimenti si sforza troppo la biella e si fa girare il motore in condizioni di miscela povera... quindi attenzione ai fuorigiri.
x mug.
hai le dure...sei svantaggiato.
ma...
il mio obbiettivo era quello di fare il primo tempo, infatti appena ho fatto il 1:07:335 (mi pare) mi sono fermato (dopo 56giri),cmq sei molto forte nn so' se con le dure sarei riuscito a fare quel tempo.
certo..con i "se" e con i "ma" nn si costruisce niente,vedremo la prox
Commenta
-
CSW cmq guarda ke la gara dura 2 settimane... ce n'è di tempo x migliorare...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
muG!
Azz!!! nn avevo visto!! ti sei migliorato!!
nn sapevo si poteva riprovare!!!
cosi' mi piaci...domani arriba il tempo nuovo..
posto qui per nn rovinare l'altro 3d.
cmq...per non andare in o.t.
pensate un po' che sfiga che ho...
avete presente la seven speed che avevo trovato?
be'...
lunedi' dovevamo metterci daccordo per andarla a vedere...
allora vado sul sito di secondamano...cerco l'annuncio e indovinate un po'...L'ANNUNCIO SCADUTO!
ho fatto le sgommate in 5° per ritrovarlo...Tabulati telecom...telefonate al 187...comprato il giornale di secondamano vecchio...niente.
mi e' rimasta solo l' e-mail, ma nn risponde. lui ha cmq il mio numero di casa e di cell..spero chiami lui!!
era perfetta quella moto!!!!!la volevo
Commenta
-
spero x te ke ti richiami!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cicci46
usare il freno motore ad esempio in citta provoca qualke danno alla moto?[B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
HARDCORE WILL NEVER DIE
1/8RC 125 Racing Club - Member 6
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78
Commenta
-
cade la terra dell'etna e ho dovuto togliere la modifica all'airbox.
risultato?
riduzione delle prestazioni (ovviamente)
aumento dei consumi!
sono passato dai 20 e + km/litro a 16km/litro.....
vedo ke si ricomincia a parlare di 125 nel 3d ke bello.
GREY...|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub
.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Commenta
-
ke modifica avevi fatto ke non mi ricordo?
Commenta
-
avevo modificato l'airbox aumentando l'afflusso di aria all'interno senza ridurre il potere filtrante.
ma adesso c'è veramente troppa terra e ... nn si sa mai!|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub
.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Commenta
Commenta