ma deva ke fine ha fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club®
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
grande CSW! compliments!
Deva... non ti preoccupare... può succedere di sbagliare...
next time gli farai vedere di cosa sei capace...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
ma bocciato ai quiz o alla pratica?|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Commenta
-
io invece sono sicuro che mi boccieranno nella teoria!life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 10
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cicci46
io invece sono sicuro che mi boccieranno nella teoria!
Cmq sia nella teroria ke nella pratica non si è mai sicuri di niente secondo me... Tutto può succedere....
Commenta
-
raga col foglio rosa della patente per i 125 si può camminare?life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 10
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
Commenta
Commenta