Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club®
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
fabio cosa fai? ti citi i messaggi tuoi da solo?
forse xke pensava ke nn l'avevo letto... (effettivamente se non lo citava in questa pagina nn l'avrei letto)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giorgix
Intuiscilo da solo:
CRE 41cavallix90kg
RS 32cavxpiù di 120kg....
Cmq quando ho detto: 2anke se non la sapessi portare le darei a tutti" era un' iperbole
il cr e' un mezzo da competizione,quanto vuoi che ti dura un cilindro 125 cosi' estremo???
il cr ha una corona dietro che e' grossa come il cerchio...grazie al caxxo che in ripresa dai via all'rs, poi pero' sarei curioso di vedere dopo i 100 allora cosa succede SVERNICIAMENTO ehehehehehe
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
ma perchè fai paragoni del genere?
il cr e' un mezzo da competizione,quanto vuoi che ti dura un cilindro 125 cosi' estremo???
il cr ha una corona dietro che e' grossa come il cerchio...grazie al caxxo che in ripresa dai via all'rs, poi pero' sarei curioso di vedere dopo i 100 allora cosa succede SVERNICIAMENTO ehehehehehe
eheheheheheh stò parlando del supermotard ehehehheh ha la corona molto più piccola ehehehhe forse ci vediamo a 160km/h ehehhehe
GIusto quelo che hanno detto e cioè che il cr è un mezzo da compezione ed ha alti costi di manutenzione....ma vuoi mettere con le prestazioni?
Commenta
-
Benissimo...
io mi sono divertito 1 cifra... io ho fatto quasi 250km oggi,
mi sembra di essere ancora in moto,
quando stavamo tornando indietro io e altri 5 abbiamo preso
la strada sbagliata... alla fine abbiamo visto la tangenziale e ci siamo buttati dentro, poi io sono passato da Monza e poi sono tornato a casa, ho dormito 1oretta, tra poco vado a fere ancora un giretto ! ! !
Ultima modifica di ÐëVå§tâñtê; 13-10-2002, 20:22.♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪
Commenta
Commenta