Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
    fabio cosa fai? ti citi i messaggi tuoi da solo?
    VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
      fabio cosa fai? ti citi i messaggi tuoi da solo?

forse xke pensava ke nn l'avevo letto... (effettivamente se non lo citava in questa pagina nn l'avrei letto)

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giorgix
        Intuiscilo da solo:

CRE 41cavallix90kg
        RS 32cavxpiù di 120kg....

Cmq quando ho detto: 2anke se non la sapessi portare le darei a tutti" era un' iperbole
        ma perchè fai paragoni del genere?
        il cr e' un mezzo da competizione,quanto vuoi che ti dura un cilindro 125 cosi' estremo???
        il cr ha una corona dietro che e' grossa come il cerchio...grazie al caxxo che in ripresa dai via all'rs, poi pero' sarei curioso di vedere dopo i 100 allora cosa succede SVERNICIAMENTO ehehehehehe
        VTR SOUND!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          raga per favore evitiamo di far diventare questo 3d una chat e ricordatevi che le polemiche non sono ammesse....
          ok stiamo piu attenti...
          ma nn credo che stiamo facendo polemiche, ci stiamo sbizzarrendo a capire cosa e' meglio fra i 125.
          VTR SOUND!

Commenta

ma perchè fai paragoni del genere?
            il cr e' un mezzo da competizione,quanto vuoi che ti dura un cilindro 125 cosi' estremo???
            il cr ha una corona dietro che e' grossa come il cerchio...grazie al caxxo che in ripresa dai via all'rs, poi pero' sarei curioso di vedere dopo i 100 allora cosa succede SVERNICIAMENTO ehehehehehe

eheheheheheh stò parlando del supermotard ehehehheh ha la corona molto più piccola ehehehhe forse ci vediamo a 160km/h ehehhehe

GIusto quelo che hanno detto e cioè che il cr è un mezzo da compezione ed ha alti costi di manutenzione....ma vuoi mettere con le prestazioni?

Commenta

• ok compralo allora!!
              VTR SOUND!

Commenta

ok stiamo piu attenti...
                ma nn credo che stiamo facendo polemiche, ci stiamo sbizzarrendo a capire cosa e' meglio fra i 125.
                Confermo

Commenta

ok compralo allora!!
                  MA allora non hai capito?Non ci sono più moto 2002 in giro nuove...e allora devo aspettare ke esce il modello 2003

Commenta

• Sera 125isti!

Allora, com'è andato il raduno?

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Benissimo...

io mi sono divertito 1 cifra... io ho fatto quasi 250km oggi,
                      mi sembra di essere ancora in moto,
                      quando stavamo tornando indietro io e altri 5 abbiamo preso
                      la strada sbagliata... alla fine abbiamo visto la tangenziale e ci siamo buttati dentro, poi io sono passato da Monza e poi sono tornato a casa, ho dormito 1oretta, tra poco vado a fere ancora un giretto ! ! !
                      Ultima modifica di ÐëVå§tâñtê; 13-10-2002, 20:22.
                      ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

Commenta

Sto operando...
                      X