Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cicci46
    diciamo che è una scelta quasi obbligata per il conce che mi fa la permuta del mio scooter nelle condizione come si trova non vende cagiva ma aprilia!quindi...ma se laprendo sono felice lo stesso

era questo il punto... VORREI VEDRE SE NON SEI FELICE!!! io se la dovessi prendere adesso farei un salto ke sfonderei il soffitto....

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
      bravo matrix...togliamo anche il secondo pezzo...

Commenta

• sai perchè non lo faccio?perchè mio padre ha detto si quando si era proprio incazzato di me e mia madre che gli dicevamo di comprarmela e lui le 125 le odia talmente tanto che mi potrebbe dire di nuovo no!
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Ah, capisco... è un po come mio padre... però finke rimane sul si, stay up!

Commenta

• ehmm..ehmm
            dunque cicci:

forse hai preso la scelta "obbligata" come un senso di costrizione verso l'aprilia...
            ma nn e' cosi'...
            l'aprilia e' (secondo me) il 125 migliore in circolazione... e' tarato nel modo giusto, non e' estremo, non ha niente da invidiare,per quanto riguarda il motore a nessuno (anzi )...
            rimane il fatto che magari esteticamente --->tu<--- lo preferisci all'aprilia, questione di gusti... pero':
            (sempre secondo me)
            es. tenendo le due moto per un periodo di circa due mesi a testa,andandoci in giro, scoprendole usandole, io credo che cambiaresti idea su cosa tenere fra una e l'altra...
            (naturalmente l'rs)...

quindi e' un po' sbagliato fermarsi solo al fattore estetico o no?
            Ultima modifica di COSWORTH RS__84; 27-11-2002, 19:58.
            VTR SOUND!

Commenta

• ma a me tutto sommato l'aprilia mi piace anke perchè quel codino le da un'aria + pistaiola e so anke ke ha un ottimo telaglio e ke non ha niente da invidaiare come motore!il problema è il ripotenziamento e le sospensioni un pò morbide!
              life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
              F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
              2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cicci46
                ma a me tutto sommato l'aprilia mi piace anke perchè quel codino le da un'aria + pistaiola e so anke ke ha un ottimo telaglio e ke non ha niente da invidaiare come motore!il problema è il ripotenziamento e le sospensioni un pò morbide!
                il ripotenziamento sarebbe da fare anche alla cagiva...no?
                le sospensioni nn sono morbide!! sono tarate in modo meno estremo della mito per quanto riguarda l'anteriore...e il posteriore non da' grossi problemi...

caspita, con il mio rs ho veramente esagerato in certe curve...
                risultato?
                nn mi ha mai tradito, sempre prevedibile e attakkata all'asfalto!
                ..a me basta questo per dire che l'assetto dell'rs va benissimo!

p.s. chiedete a devastante a che livello di piega siamo arivati in 2 con la sua moto...
                VTR SOUND!

Commenta

• Ah, ecco xke avete il casco tutto rigato in parte...

Commenta

• forse cicci x il ripotenziamento intendeva il prezzo... ke sull'aprilia è molto + alto ke sulla mito (dove basta fare una modifica allo scarico, togliere il bocchettone e ricarburare)

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                      forse cicci x il ripotenziamento intendeva il prezzo... ke sull'aprilia è molto + alto ke sulla mito (dove basta fare una modifica allo scarico, togliere il bocchettone e ricarburare)
                      ahh...nn lo sapevo..
                      la valvola?
                      lo scarico full power?
                      la centralina?
                      il kit corona-pignone da full power?

queste cose sono gia' comprese nella moto depotenziata?
                      nell'Rs no...

x matrix...
                      piega col casco strisciante!!
                      VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                      X