infatti,questa estate,andavo girando con quella visiera,solo per quel motivo.....!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
125 Racing Club® [3]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/
-
Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
guadagni peso e in aerodinamica
anzi mi sa ke lo faccio anke io
me la spiegate anche a me......sono moooltoooo interessato.......!!!Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mito Evo
p@x come hai fatto a mettere le foto in quel sito.....
e a modificare in quel modo la mito....!!???
Per modificare la Mito ho preso una carena nuova in carbonio senza l'alloggiamento dei fari e poi l'ho tagliata secondo il disegno che volevo fargli!
A parte gli scherzi ho usato un programma del cavolo per pc(adobe photo deluxe) con il quale puoi modificare un pochino le immagini!1/8RC 125 Racing Club -member 10
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
"S&T" - "Student & Tuning" club - 003
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da P@x
E' semplice: mi sono registrato su bikepics.com. Poi sono andato nella mia pagina personale e poi puoi mettere le foto che vuoi nella sezione che vuoi (es. cagiva mito 2001)!
Per modificare la Mito ho preso una carena nuova in carbonio senza l'alloggiamento dei fari e poi l'ho tagliata secondo il disegno che volevo fargli!
A parte gli scherzi ho usato un programma del cavolo per pc(adobe photo deluxe) con il quale puoi modificare un pochino le immagini!Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
Commenta
-
Vai su bikepics.com, e vai su register. Segui le indicazioni (ti chiede le solite cose:nome, cognome, username...) e poi ti crea una tua pagina come quella che hai qui sul forum di elaborare.
Da quella pagina che ti crea puoi mettere foto in quel sito.
Chiedi se hai bisogno!1/8RC 125 Racing Club -member 10
Commenta
-
quello li,lo so fare....intendevo che nn sapevo usare il programma per modificare un po le immagini......!!
cmq grazieGuarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
Commenta
-
ops, scusa!
Cmq se provi il programma che uso io è veramente molto semplice (adobe photo deluxe home edition 4.0)!
Ci metti molto poco ad imparare!1/8RC 125 Racing Club -member 10
Commenta
-
perchè vuole mantenere il silenziatore originale... e sulla jolly non credo che vada bene
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
perchè vuole mantenere il silenziatore originale... e sulla jolly non credo che vada bene
Farei il ripotenziamento con l'espansione arrow e quella originale la tengo tappata, poi le solite cose (filtro, corona, getti...)!1/8RC 125 Racing Club -member 10
Commenta
Commenta