Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    sono interessato anch'io!!!!!!!!
    cmq Faso ke fine ha fatto??
    ehi ragazzo ci manchi eh...
    RUNNER VX125
    Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

    ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

    Commenta


    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      cammellone ma sei uno studente uni???o lavori con i pc??xkè vedo ke sei sempre collegato!!!!oppure tieni il pc sempre acceso eh??
      RUNNER VX125
      Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

      ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

      Commenta


      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        Ciao a tutti !!!!!!!!!
        Chi ha montato il disco a margherita della braking potrebbe dirmi le sue sensazioni ?????? Premetto ke nn ho cambiato le pastiglie ma ho lasciato quelle originali.
        Nn m trovo troppo benne anzi la frenata è peggiorata poichè risulta assai affaticata e un po a scatti ! Questo pregiudica la staccata perchè scompone l'assetto una cifra ! Lo toglierò prima ke posso !!!!!
        Fatemi sapere la vostra opinione please !!!!!!

        Commenta


        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          io ce l'ho a casa e devo ancora montarlo ma se ne parli così male inizio a preoccuparmi..
          RUNNER VX125
          Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

          ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

          Commenta


          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            Originariamente inviato da Slash1664
            cammellone ma sei uno studente uni???o lavori con i pc??xkè vedo ke sei sempre collegato!!!!oppure tieni il pc sempre acceso eh??
            Sì sono uno studente universitario,ma tengo tutto il giorno il pc in camera di mia sorella acceso!! ...e ogni tanto faccio un saltino qui nei forum...Ciao ciao
            Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
            Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
            Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
            Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
            Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
            Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
            GILERA RUNNER CLUB

            Commenta


            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              Originariamente inviato da VeLoCiTy86
              io monto la bianca e ti assicuro che è + dura dell'originale ...
              sapete se la 4road ha il catalizzatore??
              La 4road non e' catalizzata.Ma al motore che tipo di lavorazioni hai effettuato?Conviene comprare il 210 o lavorare l'originale(io ho un 125)?QUANTO HAI SPESO PER FARLE?
              Ultima modifica di signor bullet; 15-02-2005, 15:21.
              RUNNER 125 VX DEL 2004
              - 4ROAD
              - Multivar 2000 con rulli da 8 g e molla bianca
              - Kevlar belt malossi
              - Digitronic con immobilizer malossi
              - Delta clutch maxi con molle rosse
              - Disco a margherita braking da 250mm
              - Tubo in treccia metallica anteriore

              Commenta


              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                capito!!!
                senti cammellone ma hai ordinato anke il power cam??xkè io sto aspettando ke arrivi..tu dove l'hai trovato??a quanto??
                grazie
                RUNNER VX125
                Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

                ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

                Commenta


                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  Originariamente inviato da Slash1664
                  capito!!!
                  senti cammellone ma hai ordinato anke il power cam??xkè io sto aspettando ke arrivi..tu dove l'hai trovato??a quanto??
                  grazie
                  L'ho ordinato dal sito che avevi postato te sul forum,in quanto quarto nn ce l'ha disponibile...Mi è venuto 150€(comprese le spese di spedizione contro i 143€ che l'avrei pagato da quarto sempre cmprese le spese di spedizone...).L'ho ordinato lunedì spero mi arrivi presto...Intanto domani mi dovrebbe arrivare il cilindro che ho ordinato da quarto !!!Ciao ciao
                  Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                  Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                  Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                  Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                  Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                  Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                  GILERA RUNNER CLUB

                  Commenta


                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    Originariamente inviato da signor bullet
                    La 4road non e' catalizzata.Ma al motore che tipo di lavorazioni hai effettuato?Conviene comprare il 210 o lavorare l'originale(io ho un 125)?QUANTO HAI SPESO PER FARLE?
                    tieni conto che io ho un 200 il cilindro della malossi è un 209 cc quindi con le lavorazione del meccanico (lucidature, abbassamento della testata...) per me sarebbe superfluo montare il 210 quindi mi limiterò a cambiare il carburo e il powercam per te che hai il 125 penso che ti convenga montare il gruppo malossi anche perchè con la lavorazione della testata originale nn riusciresti a raggiungere la potenza del 210
                    My Phantom Max:
                    testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

                    Commenta


                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      Originariamente inviato da DOHC
                      Ciao a tutti !!!!!!!!!
                      Chi ha montato il disco a margherita della braking potrebbe dirmi le sue sensazioni ?????? Premetto ke nn ho cambiato le pastiglie ma ho lasciato quelle originali.
                      Nn m trovo troppo benne anzi la frenata è peggiorata poichè risulta assai affaticata e un po a scatti ! Questo pregiudica la staccata perchè scompone l'assetto una cifra ! Lo toglierò prima ke posso !!!!!
                      Fatemi sapere la vostra opinione please !!!!!!
                      cIAO
                      dici che hai lasciato le pasticche originali , ma le hai spiante?
                      xche altrimenti potrebbere essere quello il problema le pasticche prendono la forma delle disco
                      °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X