Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    Originariamente inviato da niko71
    beh, visto la poca differenza di prezzo e la libidine estetica e il rombo del gpr racing credo proprio che mi farò tentare. Vi farò sapere appena montato.
    Beh allora quando l'hai montata facci sapere come va,oltre a fare le dovute foto!!! . Ma pensi di comprare la racing o il modello omologato???Ciao Ciao
    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
    GILERA RUNNER CLUB

    Commenta


    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      in teoria la differenza fra la omologata e no sta in un silenziatore e basta..cmq si può togliere all'omologata così ottieni la racing!!!!!
      RUNNER VX125
      Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

      ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

      Commenta


      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        il correttore malossi non ha piste diverse... non si cambia con una pista da ripresa con una da lungo
        Se sei onesto ti inculano....
        Se rubi il minimo ti inculano...
        Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

        Siamo in Italia, impara a rubare BENE

        Commenta


        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Originariamente inviato da Cammellone83
          Speriamo che queste benedette camme arrivino!!!le sto aspettando anche io...Ma il cilindro è possibile rettificarlo anche se è in alluminio???Cmq speriamo te lo cambino!!!Ciao Faso...
          errata corrige.
          questa mattina sono andato al negoziante che mi ha dato il cilindro nuovo in garanzia, dice che ci ha messo una buona parola perche' sono stato un buon cliente per la malossi mentre per quanto riguarda l'albero a camme c'e' ancora da aspettare cazzarola.
          beh! non mi e' andata male.
          adesso aspetto l'albero a camme e poi montero' il tutto.
          non vedo l'ora.
          ciao belli
          KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

          Commenta


          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            sono davvero contento x te faso..lo sai ho deciso di comprare anch'io il cilindro.Faso rules!!!!
            Cmq nn ora devo prima pagarmi le rate della mia nuova kitarra elettrica!!
            il mio rivenditore dice ke l'albero a camme dovrebbe arrivare la sett prox..
            RUNNER VX125
            Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

            ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

            Commenta


            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              Originariamente inviato da fasomax
              errata corrige.
              questa mattina sono andato al negoziante che mi ha dato il cilindro nuovo in garanzia, dice che ci ha messo una buona parola perche' sono stato un buon cliente per la malossi mentre per quanto riguarda l'albero a camme c'e' ancora da aspettare cazzarola.
              beh! non mi e' andata male.
              adesso aspetto l'albero a camme e poi montero' il tutto.
              non vedo l'ora.
              ciao belli
              bene, anch'io sono contento. alla fine si è risolto per il meglio. meno male. ciao
              Disco anteriore ALTH;
              Tubazioni Frentubo;
              Ammortizzatori Bitubo;
              Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
              Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
              Digitronic;
              Getto Max 110.

              Commenta


              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                sono contento per te faso,ora hai una seconda possibilità... è un mese e una settimana che ho ordinato i pezzi alla malossi(o almeno al rivenditore)e ancora non è arrivato niente... boh...
                Gilera Runner 200 VXR 2002 modifiche:multivar malossi(rulli 14 gr),torque driver malossi,delta clutch maxi malossi(molle gialle),disco ant. braking 250,tubi freno aero frentubo,ammortizzatori post bitubo,centralina digitronic malossi.

                Commenta


                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  secondo me 300 euro per il gpr,che poi è solo il silenziatore senza collettore sono troppi!
                  Gilera Runner 200 VXR 2002 modifiche:multivar malossi(rulli 14 gr),torque driver malossi,delta clutch maxi malossi(molle gialle),disco ant. braking 250,tubi freno aero frentubo,ammortizzatori post bitubo,centralina digitronic malossi.

                  Commenta


                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    Originariamente inviato da GR200
                    il correttore malossi non ha piste diverse... non si cambia con una pista da ripresa con una da lungo
                    Non vorrei dire una stupidaggine,ma mi pare che fra il 125 e il 200 cambi il correttore!!!Quello per il 125 ha le piste doppie(sia da ripresa che da allungo),mentre quello per il 200 è fisso(anche sul sito della Malossi le figure sono diverse e quello per il 200 ha la metà delle piste rispetto a quello del 125!)...Ora controllo meglio,ma me lo avevano detto da un rivenditore a Firenze.Ciao ciao
                    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                    GILERA RUNNER CLUB

                    Commenta


                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      sono d'accordo, è carissimo ma è proprio bello, il 4road è troppo orizzontale e troppo lungo per i miei gusti. Ho deciso per il racing per montare l'omologato allora mi tengo l'originale!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X