Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    credo ke velocity abbia appena risolto il problema della tua frenata!!
    grazie x averlo detto xkè probabilmente neanch'io le avrei spianate..
    cmq il mio scoot continua a scricchiolare e nn so cosa sia..so ke viene dal gruppo posteriore e si sente a basse velocità quando prendo una buca..x questo pensavo agli ammo..
    boh nn so ke fare
    RUNNER VX125
    Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

    ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

    Commenta


    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      se nn le spiani tu sarà il disco che le spianerà ovviamente la frenata nei primi km sarà incerta e la superfice del disco potrebbe rovinarsi
      My Phantom Max:
      testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

      Commenta


      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        Originariamente inviato da serafino00
        ragazzi,ho ordinato i tubi aero da carpi,domani mi arrivano,poi vi so dire se il post va bene o c'è da fare qualche adattamento...
        .........è così hai rischiato alla fine eh ??
        secondo me comunque andranno bene quasi sicuro.
        tienici informati. ciao
        Disco anteriore ALTH;
        Tubazioni Frentubo;
        Ammortizzatori Bitubo;
        Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
        Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
        Digitronic;
        Getto Max 110.

        Commenta


        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Oggi mi e' arrivato il correttore,la cinghia,le mollette della frizione e il freno a margherita. Domani penso di montare le prime tre cose, il freno aspetto qualche giorno.Prima di montarlo ,da quello che ho capito, devo spianare le pasticche giusto??Avete notato che il disco a marg e' leggermente piu' stretto dell'originale??
          RUNNER 125 VX DEL 2004
          - 4ROAD
          - Multivar 2000 con rulli da 8 g e molla bianca
          - Kevlar belt malossi
          - Digitronic con immobilizer malossi
          - Delta clutch maxi con molle rosse
          - Disco a margherita braking da 250mm
          - Tubo in treccia metallica anteriore

          Commenta


          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            Originariamente inviato da signor bullet
            Oggi mi e' arrivato il correttore,la cinghia,le mollette della frizione e il freno a margherita. Domani penso di montare le prime tre cose, il freno aspetto qualche giorno.Prima di montarlo ,da quello che ho capito, devo spianare le pasticche giusto??Avete notato che il disco a marg e' leggermente piu' stretto dell'originale??
            Ottimo!!!allora anche a te il corriere oggi ha portato dei bei regalini!!! ...Quando hai montato il correttore fammi sapere come va che sono curioso !!!Il correttore ha le doppie piste???(cioè un tipo da ripresa e uno da allungo???).Ciao ciao
            Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
            Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
            Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
            Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
            Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
            Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
            GILERA RUNNER CLUB

            Commenta


            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              Domani Mattina Vado A Prendere L'albero A Camme E...speriamo Mi Facciano Sapere Se Il Cilindro E' In Garanzia Oppure Se Dovro' Rettificarlo....speriamo Bene.
              KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

              Commenta


              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                ma allora è arrivato l'albero a camme???????????
                RUNNER VX125
                Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

                ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

                Commenta


                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  beh, visto la poca differenza di prezzo e la libidine estetica e il rombo del gpr racing credo proprio che mi farò tentare. Vi farò sapere appena montato.

                  Commenta


                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    certo sono molto curioso..fammi sapere come va.....xkè vorrei prenderlo anck'io!!!!!
                    RUNNER VX125
                    Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

                    ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

                    Commenta


                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      Originariamente inviato da fasomax
                      Domani Mattina Vado A Prendere L'albero A Camme E...speriamo Mi Facciano Sapere Se Il Cilindro E' In Garanzia Oppure Se Dovro' Rettificarlo....speriamo Bene.
                      Speriamo che queste benedette camme arrivino!!!le sto aspettando anche io...Ma il cilindro è possibile rettificarlo anche se è in alluminio???Cmq speriamo te lo cambino!!!Ciao Faso...
                      Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                      Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                      Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                      Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                      Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                      Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                      GILERA RUNNER CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X