ciao serafino
descrivici lo stile motard del runner e come è cambiato
ciao,per rendere l'idea mi viene in mente quando a 14-15 anni ho messo sul beta m5 il 19 al posto del 14-12,motore + rabbioso,+ accelerazione,+allungo,un rumore di aspirazione esaltante ma non insopportabile,un rumore di scarico,a parità di marmitta più pieno e corposo,ti viene voglia di aprire continuamente!!! ovviamente passando da un carburatore a depressione a uno diretto e più grandedi 5 mm,non si può pensare di avere la stessa dolcezza e linearità di erogazione di prima,ma d'altra parte la vita è fatta di scelte...
Ma insomma, facciamo un elenco della velocità che raggiungete (reale, non indicata) così per avere una statistica?
Magari facendo anche un elenco delle modifiche apportate e eventuali difetti riscontrati (ad esempio mancanza di ripresa, buchi di carburazione, ecc.)
Ma insomma, facciamo un elenco della velocità che raggiungete (reale, non indicata) così per avere una statistica?
Magari facendo anche un elenco delle modifiche apportate e eventuali difetti riscontrati (ad esempio mancanza di ripresa, buchi di carburazione, ecc.)
Tutto originale io faccio i 130 segnati. in autostrada dietro ad una macchina anche i 140 per via della scia. ciao
Grazie per il mezzo,cmq il discorso nn fa una piega .Te cosa hai sotto al tuo Runner???Ho letto prima che anche te hai il 210 sotto ...Ottimo acquisto...Ciao ciao
Il mio è equipaggiato con:
-cilindro polini 210
-albero a camme malossi
-centralina malossi
-variatore polini (in arrivo)
-marmitta polini (in arrivo)
-torque driver malossi
-frizione malossi
-modifica condotti testa motore
-rapporti runner 200
Il mio è equipaggiato con:
-cilindro polini 210
-albero a camme malossi
-centralina malossi
-variatore polini (in arrivo)
-marmitta polini (in arrivo)
-torque driver malossi
-frizione malossi
-modifica condotti testa motore
-rapporti runner 200
!!!Azzo che bolide,sei messo meglio di me!!!Senti ma con la configurazione che hai quanto fai in allungo???Il tuo originariamente era un 125 o 200???Quanto viene lo scarico Polini???(Scusa ma lo scarico Polini nn è il GPR???!!!Mi pareva fossero la stessa cosa perchè la Gpr lo produce anche per la polini...Boh...).Cmq complimenti davvero per le modifiche e scusa le tante domande,ma sono curioso poichè alcune delle cose che hai le voglio mettere anche io...Ciao ciao
Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120 Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22 Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T GILERA RUNNER CLUB
Ciao a tutti!
Per dolganov: scusa la mia ignoranza ma l'alesatore per il getto è un trapano? E per farlo diventare un 115 che punta usi? Ci vuole una punta particolare?
Per cammellone: la lunghezza dei rapporti è indicata nel libretto Uso e Manutenzione, in fondo, fra i dati tecnici! E' vero che la Malossi produce un solo rapporto lungo per 125-180 e 200, forse per ribadire che va abbinato al gruppo termico da 210 cc... Fossi in te monterei i rapporti del 180-200, più lunghi del tuo ma più corti dei Malossi...
Per RunnerTT: sono molto curioso! Dai, dicci come va il tuo Runner con cilindro, scarico ed albero a camme!!
Commenta