annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

anche io ho quelle cifre sul walbro che ho preso
    Se sei onesto ti inculano....
    Se rubi il minimo ti inculano...
    Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

Originariamente inviato da GR200
      anche io ho quelle cifre sul walbro che ho preso
      Mh sono stato in garage a riguardare le scritte e potrebbe essere...Anche se le cifre nn sono scritte in maniera sequenziale,quindi uno potrebbe farci molte combinazioni...Mah cmq se sul manuale di officina riporta 110 sarà così...Sarebbe interessante sapere quelli col 200,che dovrebbe avere secondo il manuale di officina un 105,che valori hanno scritti sul getto...Ciao ciao
      Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
      Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
      Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
      Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
      Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
      Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
      GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Cammellone83
        Mh sono stato in garage a riguardare le scritte e potrebbe essere...Anche se le cifre nn sono scritte in maniera sequenziale,quindi uno potrebbe farci molte combinazioni...Mah cmq se sul manuale di officina riporta 110 sarà così...Sarebbe interessante sapere quelli col 200,che dovrebbe avere secondo il manuale di officina un 105,che valori hanno scritti sul getto...Ciao ciao
        quello che ho comprato io come 110 ha scritto 1 e 80 ..................................................
        Secondo me non centra questa cosa.
        ciao.
        Disco anteriore ALTH;
        Tubazioni Frentubo;
        Ammortizzatori Bitubo;
        Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
        Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
        Digitronic;
        Getto Max 110.

Commenta

Originariamente inviato da DADE78VE
          CIAO A TUTTI, è da 2 settimaneche ho un RUNNER 200 VXR (comperato usato con 16000 kmdel GIUGNO 2002)ora ho un sacco di domande da porvi:

-HO trovato il rullo al centro fra le due puleggie del variatore con il cuscinetto un pò rumoroso per meglio dire sgrana girandolo con le mani. OGNI QUANTO VA CAMBIATO? QUANTO COSTA?

-La pompa benzina ha cominciato a perdere, (vedere le mie precedenti risposte)OGNI QUANTO SI ROMPE? CHI SA QUANTO COSTA?

-Linterruttore delle freccie a volte, non torna indietro, è UN DIFETTO NOTO?

SONO SICURO CHE RIUSCIRò A SISTEMARE AL MEGLIO IL MIO RUNNER, LO FARò DIVENTARE UN GIOIELLO.
          GRAZIE A TUTTI.

OGGI MI RISPONDO DA SOLO: INFATTI MIO FRATELLO è ANDATO DA UN RIVENDITORE DI CUSCINETTI DI MARGHERA -VENEZIA-. è RIUSCITO A TROVARE IL CUSCINETTO DEL MIO RUNNER PER 5 EURO.

IO NEL FRATTEMPO A PADOVA SONO RIUSCITO A TROVARE LA POMPA DELLA BENZINA (MARCA:RMS)COSTA 20 EURO.

STA SERA HO RIMONTATO TUTTO ORA VA CHE è UNA MERAVIGLIA.
          http://img211.echo.cx/img211/8416/aaaa00149wz.jpg

RUNNER 200 VXR DEL 02
          -MULTIVAR 2000 MALOSSI con rulli e molla da KIT.
          -Leo Vince 4 Road.

Commenta

Originariamente inviato da dolganov
            Il Bettella è molto probabilmente migliore del Malossi, che almeno nel caso del Leader ultima versione è molto simile all'originale, per cui non da molto miglioramento. Probabilmente nel Leader prima versione anche il Malossi era prestazionale.

Per il carburatore, scusate, ma che senso ha cambiarlo con uno piccolo....solo buttare i soldi?
            ma il Bettella sembra essere migliore anche per l'accelerazione quindi ?? Le migliorie non rigurdano solo la velocità massima ??
            Disco anteriore ALTH;
            Tubazioni Frentubo;
            Ammortizzatori Bitubo;
            Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
            Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
            Digitronic;
            Getto Max 110.

Commenta

Originariamente inviato da DADE78VE
              OGGI MI RISPONDO DA SOLO: INFATTI MIO FRATELLO è ANDATO DA UN RIVENDITORE DI CUSCINETTI DI MARGHERA -VENEZIA-. è RIUSCITO A TROVARE IL CUSCINETTO DEL MIO RUNNER PER 5 EURO.

IO NEL FRATTEMPO A PADOVA SONO RIUSCITO A TROVARE LA POMPA DELLA BENZINA (MARCA:RMS)COSTA 20 EURO.

STA SERA HO RIMONTATO TUTTO ORA VA CHE è UNA MERAVIGLIA.
              sei di padova????
              RUNNER VX125
              Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

Commenta

Originariamente inviato da st_
                ma il Bettella sembra essere migliore anche per l'accelerazione quindi ?? Le migliorie non rigurdano solo la velocità massima ??
                Indubbiamente, ma ricorda che io ho, sul mio X8, il Leader ultima versione, che ha una trasmissione di serie già migliorata rispetto ai Runner 200 e 180.
                (praticamente non ci sono grandi differenze tra l'originale ed il Malossi che inizialmente avevo comprato e che ora giace in garage.....sostituito appunto dal Bettella).
                secondo me un variatore di concorrenza da sicuramente differenze in termini di accellerazione e ripresa, ma per quanto riguarda la velocità di punta non ci sono miglioramenti così significativi,(forse 5kmh in +) perchè le variabili sono altre ...
                Ultima modifica di dolganov; 13-05-2005, 06:03.

Commenta

Originariamente inviato da st_
                  quello che ho comprato io come 110 ha scritto 1 e 80 ..................................................
                  Secondo me non centra questa cosa.
                  ciao.
                  Le sigle stampigliate sopra ai getti molte volte sono le indicazioni del sistema di misura del flusso (in pratica quanta benzina passa nell'unità di tempo) e non il diametro.
                  Per avere la certezza del diametro che state montando, comprate una punta calibrata da 115 centesimi, oppure da 120 (ma non di più perchè altrimenti si va troppo grassi) e passatela dentro con un trapano a frizione. A quel punto siete sicuri del diametro.....
                  I Dell'Orto comunque hanno il diametro stampigliato sul getto, mentre ad es. i Keihin che ho sulla moto hanno la stampigliatura del flusso che non corrisponde al diametro.

Commenta

Originariamente inviato da Slash1664
                    sei di padova????
                    Sono da Mira - Venezia-, dimmi il tuo Runner vx125, è originale? Il mio vxr 200 si vorrei più avanti montare un variatore, per ora me lo godo cosi.
                    Ultima modifica di DADE78VE; 13-05-2005, 10:31.
                    http://img211.echo.cx/img211/8416/aaaa00149wz.jpg

RUNNER 200 VXR DEL 02
                    -MULTIVAR 2000 MALOSSI con rulli e molla da KIT.
                    -Leo Vince 4 Road.

Commenta

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

Sto operando...
                      X