Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: honda cr 250

raga complimenti siete veramente molto preparati sul 2 tempi e vi faccio i miei più sinceri complimenti . . . . . avrei bisogno di qualche consiglio riguardo alla mia KX500. . . . . . spero mi accettiate ugualmente

Commenta

hei ma non scrive più nessuno qui???!!!
      come stanno le vostre belvette? la mia benone, anche se è da aprile che è ferma, non per colpa sua ma per colpa del padrone.....
      ora però si sta preparando ad essere cavalcata di nuovo, questione di giorni!
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

si ke ci siamo,guarda io o il cr 125 r bello nervoso,e adesso è in ospedale x il set up dell''anno 2008....forcelle e mono rifatti,gommata nuova,plastiche e grafiche nuove e un a ringiovanita in generae,e questo tutto fatto dà mè,la sorella maggiore è già pronta x avventurarsi invece....

Commenta

no no ... ci siamo.. anche io ho il cre 125.. molto bello e divertente da guidare... oggi ho fatto un bell' uscita di enduro anche se a un certo punto ho dovuto abbandonare gli altri eprchè erano tecnicamente molto superiori a me .....

Commenta

edit...
            Ultima modifica di micr; 10-12-2007, 18:59.

Commenta

eila gente che si dice....nel cuore sempre il cr ho ancora...ora sto vedendo di prendermi un hornet 600 ...ma quando vedo i crf450 svengo..
              www.storextreme.com
              SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
              SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
              SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
              +RALLY -CALCIO

Commenta

Io la mia belva la prendo due o 3 volte la settimana alternandola alle uscite in mtb, niente di speciale le mie uscite, giusto qualche giro nei tratturi e mulattiere della mia zona.
                Per quanto mi riguarda tante volte mi basta anche soltanto sentirla in moto.

Commenta

esatto e spettacolare il sound del cr ....
                  www.storextreme.com
                  SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                  SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                  SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                  +RALLY -CALCIO

Commenta

Ciao ragazzi suono nuovo di questo forum..Io dopo essermi innamorato del mio primo 50ino con ruote dentate (mitica aprilia rx) e esser passato ad Yz 125 targata..ho pensato bene di comprare da circa 2 settimane un honda cre/sm 250 2t del 2003..devo dire che è davvero una moto fantastica..forse anche troppo potente per me che sono alto 170 e peso 60 kg!!! ora vedo se riesco a postarvi una foto
                    e inutile che se ne dica...ma meglio del c'è solo la ..

Commenta

ecco la foto
                      e inutile che se ne dica...ma meglio del c'è solo la ..

Commenta

Sto operando...
                      X