forse nn avete capito...................
a me nn fa nessuna concorrenza......
nn può farmi concorrenza uno ke vende gomme almeno d 20 euro a gomma in piu d quanto le propongo io.
kmq prima mi fornivo ank'io da gommadiretto fino a ke mi sono arrivate gomme d un anno prima.ki mi parla d come conservano le gomme mi faccio solo 2 risate.....vi porterei a vedere come le tengono.
a parte il discorso sulla conservazione (che sarebbe applicabile a tutti i fornitori e grossisti, anche a quelli ai quali ti rivolgi tu)
ci puoi fare qualche esempio di gomma a 20 euro meno di gommadiretto
(e magari se ci dici di dove sei veniamo tutti lì in massa !)
io ho trovato similitudine di prezzo solo per i michelin (pe2) che montati venivano praticamente uguali che dal gommista (al quale mi sono alfine rivolto)
ma è evidente che per quel prodotto gommadiretto non riesce a spuntare buoni prezzi di fornitura
forse nn avete capito...................
a me nn fa nessuna concorrenza......
nn può farmi concorrenza uno ke vende gomme almeno d 20 euro a gomma in piu d quanto le propongo io.
Beh se è così appena ho bisogno di gomme ti contatto, se non sei troppo distante dalla mia zona verrò volentieri da te! (frase seria, nessuna ironia).
io ho trovato similitudine di prezzo solo per i michelin (pe2) che montati venivano praticamente uguali che dal gommista (al quale mi sono alfine rivolto)
ma è evidente che per quel prodotto gommadiretto non riesce a spuntare buoni prezzi di fornitura
a parte il discorso sulla conservazione (che sarebbe applicabile a tutti i fornitori e grossisti, anche a quelli ai quali ti rivolgi tu)
ci puoi fare qualche esempio di gomma a 20 euro meno di gommadiretto
(e magari se ci dici di dove sei veniamo tutti lì in massa !)
esempio........
bridgestone potenza re 050A 225 45 17 91w su gommadiretto 136,40 euro..........io le faccio a 110.
bridgestone potenza re 070 225 45 17 90w su gommadiretto 175,90 euro......io le faccio a 160.
pirelli p zero nero 215 45 17 91y su gommadiretto 119,80 euro......io le faccio a 102.
pirelli p zero rosso 225 40 18 92y su gommadiretto 145,80 euro.....io le faccio a 122.
micheline pilot sport 225 40 18 88y su gommadiretto 193,00 euro.....io le faccio a 160.
faccio qualke esempio anke d gomme piu grosse perchè ho sentito anke ke piu è grossa la gomma e piu conviene comprare su gommadiretto.
micheline pilot sport 255 35 18 90y su gommadiretto 255,40 euro.....io le faccio a 220.
DIREI BASTA......
Ok, conviene acquistare da te subby ej20.
Dove sei?
Devo mettere le invernali.
Se vuoi puoi mandarmi anche in PM un "preventivo".
185/60r15, carico non inferiore a 84, indice non inf. a T.
Vredestein Snowtrac 3.
Continental WinterContact TS800.
Goodyear UltraGrip 7+
La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!
Commenta