annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Perchè tu le riponi coi guanti di velluto in camera iperbarica?
    La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

Commenta

Originariamente inviato da subby ej20 Visualizza il messaggio
      forse nn avete capito...................
      a me nn fa nessuna concorrenza......
      nn può farmi concorrenza uno ke vende gomme almeno d 20 euro a gomma in piu d quanto le propongo io.
      kmq prima mi fornivo ank'io da gommadiretto fino a ke mi sono arrivate gomme d un anno prima.ki mi parla d come conservano le gomme mi faccio solo 2 risate.....vi porterei a vedere come le tengono.
      a parte il discorso sulla conservazione (che sarebbe applicabile a tutti i fornitori e grossisti, anche a quelli ai quali ti rivolgi tu)
      ci puoi fare qualche esempio di gomma a 20 euro meno di gommadiretto
      (e magari se ci dici di dove sei veniamo tutti lì in massa !)

io ho trovato similitudine di prezzo solo per i michelin (pe2) che montati venivano praticamente uguali che dal gommista (al quale mi sono alfine rivolto)
      ma è evidente che per quel prodotto gommadiretto non riesce a spuntare buoni prezzi di fornitura
      Ultima modifica di il tonto; 09-12-2008, 14:06.

Commenta

Originariamente inviato da subby ej20 Visualizza il messaggio
        forse nn avete capito...................
        a me nn fa nessuna concorrenza......
        nn può farmi concorrenza uno ke vende gomme almeno d 20 euro a gomma in piu d quanto le propongo io.
        Beh se è così appena ho bisogno di gomme ti contatto, se non sei troppo distante dalla mia zona verrò volentieri da te! (frase seria, nessuna ironia).

Originariamente inviato da il tonto Visualizza il messaggio
        io ho trovato similitudine di prezzo solo per i michelin (pe2) che montati venivano praticamente uguali che dal gommista (al quale mi sono alfine rivolto)
        ma è evidente che per quel prodotto gommadiretto non riesce a spuntare buoni prezzi di fornitura
        Quoto sulle PE2!
        Ultima modifica di raptor; 09-12-2008, 17:33.
        Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

se qualcuno vuole farmi un piacere, può ordinare le gomme su gommadiretto partendo da questo banner
          http://promorcauto.blogspot.com/2008...lle-gomme.html

grazie

Commenta

Originariamente inviato da il tonto Visualizza il messaggio
            a parte il discorso sulla conservazione (che sarebbe applicabile a tutti i fornitori e grossisti, anche a quelli ai quali ti rivolgi tu)
            ci puoi fare qualche esempio di gomma a 20 euro meno di gommadiretto
            (e magari se ci dici di dove sei veniamo tutti lì in massa !)

esempio........
            bridgestone potenza re 050A 225 45 17 91w su gommadiretto 136,40 euro..........io le faccio a 110.
            bridgestone potenza re 070 225 45 17 90w su gommadiretto 175,90 euro......io le faccio a 160.
            pirelli p zero nero 215 45 17 91y su gommadiretto 119,80 euro......io le faccio a 102.
            pirelli p zero rosso 225 40 18 92y su gommadiretto 145,80 euro.....io le faccio a 122.
            micheline pilot sport 225 40 18 88y su gommadiretto 193,00 euro.....io le faccio a 160.
            faccio qualke esempio anke d gomme piu grosse perchè ho sentito anke ke piu è grossa la gomma e piu conviene comprare su gommadiretto.
            micheline pilot sport 255 35 18 90y su gommadiretto 255,40 euro.....io le faccio a 220.
            DIREI BASTA......

Commenta

Originariamente inviato da dick dastardly Visualizza il messaggio
              perchè tu le riponi coi guanti di velluto in camera iperbarica?
              ho uno ke me le cova....

Commenta

ho uno ke me le cova....
                .

Ok, conviene acquistare da te subby ej20.
                Dove sei?
                Devo mettere le invernali.
                Se vuoi puoi mandarmi anche in PM un "preventivo".
                185/60r15, carico non inferiore a 84, indice non inf. a T.
                Vredestein Snowtrac 3.
                Continental WinterContact TS800.
                Goodyear UltraGrip 7+

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da mamocoupé Visualizza il messaggio
                    se qualcuno vuole farmi un piacere, può ordinare le gomme su gommadiretto partendo da questo banner
                    http://promorcauto.blogspot.com/2008...lle-gomme.html

grazie

Commenta

Non è necessario però che siano... covate.
                      Uah ah ah

Commenta

Sto operando...
                      X