annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Anche questo non sembra male come prezzi e scelta http://www.camskill.co.uk/products.php
    Pho23nix

Commenta

IO ho preso le gomme da neve le sottozero... pagate 93 anzichè 140 dal gommista.

Spedizione perfetta, l'imbalolaggio non c'era ma erano perfette... ed arrivate il giorno prima

Commenta

Qualcuno sa dove trovare siti di cerchi ?
        Ultima modifica di AUDI-TUNING; 09-03-2009, 16:52.
        audi A4 my car....

Commenta

Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
          prezzi niente male, ma non molta scelta sinceramente
          IO HO COMPRATO 4 NOKIAN 20555R16 a 308,00 DAL GOMMISTA NON LE HO TROVATE MI HA CHIESTO 420 PER LO STESSO TIPO. LORO ME L'ANNO SPEDITA ANCHE ABBASTANZA IN FRETTA..
          audi A4 my car....

Commenta

Originariamente inviato da Wallace-Vts Visualizza il messaggio
            IO ho preso le gomme da neve le sottozero... pagate 93 anzichè 140 dal gommista.

Spedizione perfetta, l'imbalolaggio non c'era ma erano perfette... ed arrivate il giorno prima
            non si imballano le ruote
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

Ciao a tutti.
              Io ho comprato da Italgomme pneumatici le Dunlop Fastresponse.
              Ho ordinato 2 venerdì fa, martedì scorso sono arrivate (pagato contrassegno) e sabato scorso le ho fatte montare.
              Tutto liscio come l'olio. Ho risparmiato qualcosina e sabato mattina alle 9.30 ero gia a provare le scarpe nuove.
              Mi sembra che vadano alla grande. La silenziosità è eccezionale. Le prestazioni mi sembrano ottime anche se devo testarle meglio. Con la mia 156 JTS mi pare che si sposano alla grande.
              Saluti a tutti.
              Andrea

Commenta

Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.
                Io ho comprato da Italgomme pneumatici le Dunlop Fastresponse.
                Ho ordinato 2 venerdì fa, martedì scorso sono arrivate (pagato contrassegno) e sabato scorso le ho fatte montare.
                Tutto liscio come l'olio. Ho risparmiato qualcosina e sabato mattina alle 9.30 ero gia a provare le scarpe nuove.
                Mi sembra che vadano alla grande. La silenziosità è eccezionale. Le prestazioni mi sembrano ottime anche se devo testarle meglio. Con la mia 156 JTS mi pare che si sposano alla grande.
                Saluti a tutti.
                Andrea
                Puoi dire cortesemente la misura e la data di produzione?
                Quest'ultima è uguale per tutte e quattro le gomme che hai ricevuto?
                Grazie.
                La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

Commenta

Le P-Zero nero per la mia cuprotta costano meno della metà che dai gommisti!
                  Anche un mio amico meccanico mi ha fatto vedere i suoi listini, e lui comprandole dalla casa come rivenditore le pagherebbe 140€ più iva, mentre da gommadiretto 90€ Ivato...
                  Come è possibile che ci siano differenze di prezzo cosi marcate?

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Anche un mio amico meccanico mi ha fatto vedere i suoi listini, e lui comprandole dalla casa come rivenditore le pagherebbe 140€ più iva, mentre da gommadiretto 90€ Ivato...
                    la quantità di acquisto e i listini tedeschi

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Penso sia una questione di quantità,sulla qualità del sito non si discute,se fosse maggiormente pubblicizzato il 90% dei gommisti potrebbero chiudere.

Commenta

Sto operando...
                      X