prezzi niente male, ma non molta scelta sinceramente
IO HO COMPRATO 4 NOKIAN 20555R16 a 308,00 DAL GOMMISTA NON LE HO TROVATE MI HA CHIESTO 420 PER LO STESSO TIPO. LORO ME L'ANNO SPEDITA ANCHE ABBASTANZA IN FRETTA..
Ciao a tutti.
Io ho comprato da Italgomme pneumatici le Dunlop Fastresponse.
Ho ordinato 2 venerdì fa, martedì scorso sono arrivate (pagato contrassegno) e sabato scorso le ho fatte montare.
Tutto liscio come l'olio. Ho risparmiato qualcosina e sabato mattina alle 9.30 ero gia a provare le scarpe nuove.
Mi sembra che vadano alla grande. La silenziosità è eccezionale. Le prestazioni mi sembrano ottime anche se devo testarle meglio. Con la mia 156 JTS mi pare che si sposano alla grande.
Saluti a tutti.
Andrea
Ciao a tutti.
Io ho comprato da Italgomme pneumatici le Dunlop Fastresponse.
Ho ordinato 2 venerdì fa, martedì scorso sono arrivate (pagato contrassegno) e sabato scorso le ho fatte montare.
Tutto liscio come l'olio. Ho risparmiato qualcosina e sabato mattina alle 9.30 ero gia a provare le scarpe nuove.
Mi sembra che vadano alla grande. La silenziosità è eccezionale. Le prestazioni mi sembrano ottime anche se devo testarle meglio. Con la mia 156 JTS mi pare che si sposano alla grande.
Saluti a tutti.
Andrea
Puoi dire cortesemente la misura e la data di produzione?
Quest'ultima è uguale per tutte e quattro le gomme che hai ricevuto?
Grazie.
La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!
Le P-Zero nero per la mia cuprotta costano meno della metà che dai gommisti!
Anche un mio amico meccanico mi ha fatto vedere i suoi listini, e lui comprandole dalla casa come rivenditore le pagherebbe 140€ più iva, mentre da gommadiretto 90€ Ivato...
Come è possibile che ci siano differenze di prezzo cosi marcate?
Anche un mio amico meccanico mi ha fatto vedere i suoi listini, e lui comprandole dalla casa come rivenditore le pagherebbe 140€ più iva, mentre da gommadiretto 90€ Ivato...
Come è possibile che ci siano differenze di prezzo cosi marcate?
Anche un mio amico meccanico mi ha fatto vedere i suoi listini, e lui comprandole dalla casa come rivenditore le pagherebbe 140€ più iva, mentre da gommadiretto 90€ Ivato... Come è possibile che ci siano differenze di prezzo cosi marcate?
Penso sia una questione di quantità,sulla qualità del sito non si discute,se fosse maggiormente pubblicizzato il 90% dei gommisti potrebbero chiudere.
Commenta