Ho comprato anche io a gennaio e mi sono ritrovato questa nuova tassa, la beffa maggiore č che ti fanno pagare 12e a copertone, ma, se ad esempio prendi due gomme, il collo che ti arriva č uno solo, quindi gli altri 12e te li stanno rubando senza pudore, pure i corrieri a rompere, siamo in italia solo quando conviene
Mi sa che prima o poi dobbiamo metere sotto assedio gli stabilimenti di priolo e milazzo poi vediamo se non siamo in italia anche noi
Bye, Luca
P.S. C'č qualche indirizzo per potersi lamentare con gommadiretto?
Io quando ho fatto l'ordine nel commento ho scritto:" e porca miseria,ma 12€ a gomma in piů so proprio una inculata con la cartavetro"
Ciao a tutti! Devo cambiare le gomme alla mia tigra twintop, Attualmente sopra ho le Hankook Ventus Sport K..ecc.ecc.. 205/45-17 Gomme Buone, mi sono trovato bene.. Perň su gommadiretto costano circa 100 euro l'una. Volevo spendere massimo 70 euro a gomma, quale mi consigliate??
Prenderei le goodride sa-05 che costano solo 44,60 l'una ma non mi piace il disegno asimmetrico, o le Nankang NS2 59,50 euro.
Mi domando se le nankang ns2 č meglio pernderle con bordino rinforzato o normali a paritŕ di prezzo..??
Scusate ma le ns-2 di KeBotto, che si vedono in foto nella pagina precedente, sono RF con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico ?? O normali? perchč dalle foto non mi pare che abbiano il bordino di protezione!
č arrivato venerd' il mio 3° treno di gomme prese su gommadiretto e come sempre precise veloci e affidabili, a li ho ordinati luned' pomeriggio e mercoledě sono partiti dalla germania
Commenta