annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Non avete capito cosa intendo,non è che con la postepay i soldi non li ricevono ma non si fidano ad accettarla perchè non fa riferimento ad un conto corrente,se l'accettavano le gomme adesso sarebbero già in viaggio mentre son qua ad aspettare la convalida del bonifico!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

E cosa dicono i vostri gommisti quando gli portate le gomme nuove ?? non saranno molto contenti
      FIAT COUPE T16 OVER 500HP
      THE PORSCHE AND FERRARI 360 KILLER BY
      BM MOTORSPORT

Commenta

ma..
        io ho sempre usato la postepay per pagare da gommadiretto..da quando nn la accettano più???
        alla fine tu ordini, quando loro mettono in lavorazione l'ordine e stanno per spedirtele controllano la tua carta e pescano l'importo dovuto, se nn c'è ti contattano.
        nn sapevo nn fosse più valida..

Una cosa che nn capisco, se provate ad entrare nel sito con la bandiera europea i prezzi sono minori. che differenza c'è? dite che si può ordinare anche da lì?
        Ultima modifica di aletaba; 21-03-2006, 10:46.

Commenta

mi rispondo da solo, i prezzi sono minori ma la spedizione è solo x la germania..

Commenta

Ma no .....funziona?!
            Io mi sono fidato dell'utente della pagina precedente che mi ha detto che non andava!è stato "A tavoletta" a dirmi di no!

Commenta

Io sono andato dal gommista per le 225/45/17 per la passat di mio padre...
              Ho preso 4 michelin pilot sport 2, dicendogli che gommadiretto le faceva a TOT prezzo, e lui mi ha fatto lo stesso prezzo.
              Con le toyo per la mia invece non riesce a farmi quel prezzo e mi ha detto che le posso prendere pure su gommadiretto, che vuole 10 euro per montarle e di non dire in giro che le ho prese li ma da lui che mi ha fatto un buon prezzo...
              Ormai è mio amico visto che monto da un anno e mezzo le r888 e si consumano dopo 8.000 km..
              Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da mattyturbo
                E cosa dicono i vostri gommisti quando gli portate le gomme nuove ?? non saranno molto contenti
                Ne hanno diritto di non esserlo

Ma alla fine te le montano per non perdere un cliente.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                  Ne hanno diritto di non esserlo

Ma alla fine te le montano per non perdere un cliente.
                  io le ho comprate per la mia
                  una marca qui in italia sconosciuta ma molto usata in america
                  sono pienamente soddisfatto
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ho comprato anch io da loro, Bridgestone Re 720:servizio velocissimo, massima serietà, gomme perfette e recentissime(hanno un mese!!!), voto 10!
                    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. [Hume]

Commenta

Io le aspetto per martedì!Non vedo l'ora!Anche perchè ho il treno di 16" nuovi nuovi che attendono!

Commenta

Sto operando...
                      X