annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Ciao a tutti!

X info ho appena ordinato (ieri) 4 gomme da gommadiretto x la mia
    pug 206. Le gomme sono TOYO proxes T1-R 195/55/15.

Speriamo vada tutto bene e che le gomme tengano

Vi farò sapere...

ciao!
    ...La creazione di specie evolute,questo č tuning...
    TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
    BeRgAmO TuNiNg
    Se sei incerto...meglio che stai a casa

Visita il Mio Sito !

Commenta

scusate ma guardando sul sito ho visto che ci sono officine convenzionate e 1 è proprio vicino a casa mia e volevo sapere se al prezzo del sito posso farle ordinare direttamente dal gommista oppure devo farmele inviare a casa mia e poi lui me le monta
      Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da motormad
        scusate ma guardando sul sito ho visto che ci sono officine convenzionate e 1 č proprio vicino a casa mia e volevo sapere se al prezzo del sito posso farle ordinare direttamente dal gommista oppure devo farmele inviare a casa mia e poi lui me le monta
        che io sappia puoi farle spedire al gommista convenzionato..cmq sta cosa la trovi nelle faq del sito se nn sbaglio
        - La mia anima č posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

io ho fatto omologare da poco le 195 50 15 sulla mia, motivo? prima avevo le 185 55 15 e come prezzi erano alti, e su gommadiretto ho notato l'enorme differenza di prezzo, ed in piů per delle gomme teoricamente migliori.
          Alla fine ho preso 4 Goodyear f1, e le ho pagate in totale compresa spedizione 193 euro!!! mi sono arrivate in 10 giorni neanche forse da gommadiretto.it
          bč sapete che aggiungendoci i soldi del cetoc, 60 euro, collaudo altri 30 euro, e montaggio-equilibratura 30, ho rispamiato di brutto lo stesso?
          una di quelle gommei gommisti della mia cittŕ me le facevan pagare minimo 115 euro, il piu basso...

Commenta

Anch'io ho ordinato da gommadiretto e tutto tramite il gommista convenzionato.
            Toyo Proxes T1-R 215/40-17"...bella lě, vi saprň dire come vanno

Tommy suka...

Commenta

Ordinato da loro delle Hankook che in Italia ancora non si trovano. Arrivate a casa in pochi giorni. I pneumatici hanno richiesto una sensibile equilibratura (fino a 60gr.) ma per il resto nessun problema.

Pienamente soddisfatto.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

Commenta

Originariamente inviato da Matiz
                Ordinato da loro delle Hankook che in Italia ancora non si trovano. Arrivate a casa in pochi giorni. I pneumatici hanno richiesto una sensibile equilibratura (fino a 60gr.) ma per il resto nessun problema.

Pienamente soddisfatto.
                ciao mi puoi dire esattamente il modello che hai ordinato?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da RegieSport
                  ciao mi puoi dire esattamente il modello che hai ordinato?

grazie
                  Io ho ordinato delle Hankook Ventus K102 165/55R14

Come puň esserti utile tale informazione?
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

Commenta

Mi hanno spedito la mail che il 9 mi arriveranno, vi terrò aggiornati...A me comunque hanno tardato parecchio, forse perchè ho preso due ponti nel mezzo...Ho le r888 che sono completamente slick, se mi fermano mi mettono in galera...hehehe
                    Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da Matiz
                      Io ho ordinato delle Hankook Ventus K102 165/55R14

Come puň esserti utile tale informazione?

no cosi..se erano le k104 mi sarebbe interessato come ti ci trovavi,tutto qui

Commenta

Sto operando...
                      X