annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Originariamente inviato da sopadj
    le t1-s si dimostrarono un po scadenti sul bagnato...infatti adesso le hanno sostituite con le t1-r, che monto anche io, che sul bagnato sono favolose!
    ah puň essere...ma le ho viste...e della mia misura non mi piacciono...sembrano piů piccole perchč hanno la scanalatura...
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84
      ah puň essere...ma le ho viste...e della mia misura non mi piacciono...sembrano piů piccole perchč hanno la scanalatura...
      hai ragione...sembrano piu piccole perche le "v" non arrivano fino al bordo gomma....ma per me l'estetica č l'ultima cosa....della mia misura (185/55 r15) penso siano il top e oltretutto non costano parecchio...le ho pagate 242€..
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #66

NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

si infatti per quello sembrano più piccole...su gomma diretto??se non dico cazzate anche della mia misura vado a pagare più o meno quello...su gomma diretto...se no vado dai 300 in su...
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

ho notato che gommadiretto conviene su misure grandi dipo 17 ecc mentre sui 15 costan tanto quanto dal gommista

Commenta

Originariamente inviato da stellaargento
            ho notato che gommadiretto conviene su misure grandi dipo 17 ecc mentre sui 15 costan tanto quanto dal gommista
            hai ragionissima!! sui 15 c'č un risparmio piccolo, a volte se il gommista ha qualche offerta sconto ecc...puo farteli pagare anche un po meno...pero su misure piu grosse il risparmio č altissimo...ho fatto un preventivo ad un mio amico per delle 215/45 R17 su gommadiretto per le signor BRIDGESTONE POTENZA RE 050A a 530€, alla fine ha preso dal suo gommasta delle dunlop sp sport maxx a 700€ e passa!!! e queste su gommadiretto venivano 520€!!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #66

NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Originariamente inviato da sopadj
              hai ragionissima!! sui 15 c'č un risparmio piccolo, a volte se il gommista ha qualche offerta sconto ecc...puo farteli pagare anche un po meno...pero su misure piu grosse il risparmio č altissimo...ho fatto un preventivo ad un mio amico per delle 215/45 R17 su gommadiretto per le signor BRIDGESTONE POTENZA RE 050A a 530€, alla fine ha preso dal suo gommasta delle dunlop sp sport maxx a 700€ e passa!!! e queste su gommadiretto venivano 520€!!
              Qualcuno ha mai comprato su www.autothek.com ? Il risparmio sullr gomme che vorrei comprare io sono € 5 per gomma, (TOYO PROXES T-R) rispetto a www.gommediretto.it (misura gomma 205/55 R16 91V. !!!!! Fatemi sapere

Commenta

arrivate le gomme ordinate su gommadiretto,tutto perfetto l'unica cosa che le segna m+s,ma non sono quelle invernali?

Commenta

M+S sono invernali

Commenta

che voi sappiate, nessuno ha mai preso fregature con gommadiretto.it?
                    sto valutando l'acquisto dei pneumatici da loro, il risparmio č abissale per delle 225/40 r 18"
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Fidati al 100%!
                      Sono molto professionali e ho preso 2 treni di gomme per un totale di 7-800 euro, nessun problema!
                      Chi nn mangia cocco bello nn gli tira piů l'uccello!

Commenta

Sto operando...
                      X