annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Eh vedevo infatti...ma...che cerchi hai? spettacolo!!
    Che car hai?

Senti ma cosa si intende per bordino proteggi cerchio?

E' la prima volta che cambio le gomme...mi puoi trasmettere cosa si sente e cosa cambia rispetto alle originali?

Sai dove trovare quei cerchi che hai tu a prezzi accettabili? quanti li hai pagati se posso chiedere?
    Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

Ho una Focus del 2004, io sinceramente vedo poco bordino proteggi cerchio...o meglio: avevo visto le Dunlop con questo "arnese" ma sinceramente non mi piaceva.
      Cmq farò una foto nel dettaglio della spalla, sono dei 17" con canale da 7j eppure sempre che stia leggermente stirata (meglio!)
      Le trovo confortevoli ma al tempo stesso ffrono un gran grip in curva.
      Si sente che son più tenere delle solite, direi perfette (per le mie esigenze)
      Certo...non le devi prendere se devi far tanti km...ti saprò dire la durata.

I cerchi che ho su sono degli OZ Michelangelo 8, io ho avuto un prezzo (diciamo) di favore (storia lunga).Cmq fatti fare preventivi da vari gommisti o negozi...ti conviene ;-)

Commenta

Aggiungo la mia esperienza su gommadiretto, ho presse 4 toyo proxes t1-r misura 185/55 R15 per la mia opel corsa, mi sono arrivate in 6 giorni(ordinate il 13 arrivate il 19 Aprile), ho avuto un po di problemi e le ho potuto montare solo l'11 maggio, quindi 10 giorni fa...sono molto soddisfatto! le gomme tengono da paura! voto 10+
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #66

NESSUNA TOLLERANZA PER CHI USA LA STRADA COME UNA PISTA!

Commenta

Originariamente inviato da sopadj
          Aggiungo la mia esperienza su gommadiretto, ho presse 4 toyo proxes t1-r misura 185/55 R15 per la mia opel corsa, mi sono arrivate in 6 giorni(ordinate il 13 arrivate il 19 Aprile), ho avuto un po di problemi e le ho potuto montare solo l'11 maggio, quindi 10 giorni fa...sono molto soddisfatto! le gomme tengono da paura! voto 10+
          azz..io sono 7 giorni che ho pagato il bonifico...ma nn si fanno sentire da gommadiretto....mah

Commenta

Mandagli una mail che ti rispondono,cita il tu numero d'ordine e la data di pagamento.
            Chi nn mangia cocco bello nn gli tira piů l'uccello!

Commenta

Originariamente inviato da Magnagatti
              Mandagli una mail che ti rispondono,cita il tu numero d'ordine e la data di pagamento.
              l'avevo gia mandata ieri sera..

stamane mi hanno risposto che vedevano di darsi una mossa..

ora e' arrivata la fattura ,le gomme sono gia in viaggio..

Commenta

Originariamente inviato da RegieSport
                azz..io sono 7 giorni che ho pagato il bonifico...ma nn si fanno sentire da gommadiretto....mah
                scusa mi sono dimenticato di dire che ho pagato con la carta di credito(postepay), il giorno dopo ho ricevuto la loro telefonata per la conferma dell'ordine e la stessa sera mi č arrivata la e-mail che le gomme erano gia in viaggio!

Commenta

Ciao come hai fatto a pagare con postepay??? Perche io ho fatto oggi l'ordine e Postepay non č menzionata.. io come pagamento ho messo carta di credito e poi visa con il numero di postepay.
                  Hai fatto cosi anke tu???
                  Grazie & Ciao

Commenta

si,ho fatto cosi anche io!

Commenta

Grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X